Grindhouse - Planet Terror |
|||||||||||||
Un film di Robert Rodriguez.
Con Rose McGowan, Marley Shelton, Freddy Rodriguez, Josh Brolin, Jeff Fahey.
continua»
Horror,
durata 105 min.
- USA 2007.
- Medusa
uscita venerdì 28 settembre 2007.
MYMONETRO
Grindhouse - Planet Terror ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Vietato ai minori di 14 anni? Ai maggiori di 12...
di MattdoggFeedback: |
mercoledì 17 ottobre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Che dire...stò ancora rimpiangendo i 7,50 euro spesi per andare a vederlo, ingannato ahimè, dai commenti fuorvianti letti su questo sito e dalle 4 (quattro!!!) stelle con cui viene propinato a mio avviso senza alcun motivo. Sceneggiatura infantile, battute che mia sorella di 15 anni scriverebbe meglio, trama trita e ritrita vista in film che di solito non giungono fino ad una sala cinematografica, una specie di Parodia (che vorrebbe avere anche la presunzione di essere comica) di Resident Evil riuscita malissimo. Fino al primo tempo pure pure si reggeva ancora in piedi ma il secondo tempo mette veramente i brividi (e non perchè faceva paura). Non capisco come esista un produttore che metta i soldi per una "cosa" del genere, almeno io i soldi per vederlo li ho spesi a scatola chiusa. Ignobile ma perfetto x ragazzi che vanno alle scuole medie ma se avete superato l'adolescenza, lasciate perdere! un saluto, Mattdogg.
[+] lascia un commento a mattdogg »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | jack silver 2° | darjus 3° | antonello villani 4° | luigi pesce 5° | byrne 6° | dandy 7° | frankie86 8° | bob 9° | mrquentin 10° | spartacus1952 11° | ultimoboyscout 12° | hulk1 13° | killbillvol2 |
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | |