Bee Movie

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Bee Movie   Dvd Bee Movie   Blu-Ray Bee Movie
Un film di Steve Hickner, Simon J. Smith. Con Jerry Seinfeld, Renée Zellweger, Matthew Broderick, Patrick Warburton, John Goodman.
Animazione, durata 90 min. - USA 2007. - Universal Pictures uscita venerdì 21 dicembre 2007. MYMONETRO Bee Movie * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sellerone venerdì 9 marzo 2018
qua non si impollina!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Non mi ha estasiato la computer art, la storia è carina, non un capolavoro ma abbastanza divertente.
Visto, se capita lo rivedo ma non lo compro, io sono un fan di Ray Liotta!!!!!
Da vedere con tutta la famiglia per poi accordarsi su come ripagare le api per tutto il miele che ci donano… magari inquinando un po' di meno?

[+] lascia un commento a sellerone »
r4pt0r lunedì 19 settembre 2011
"pensa apese!" Valutazione 4 stelle su cinque

Un ottimo film di animazione, passato in sordina rispetto a successi più acclamati della Dreamworks grazie alla poca pubblicità, ma questo non vuol dire che Bee Movie sia meno bello, anzi, al di là della "causa agli umani" che trovo un pò fuori dallo schema, il film racchiude un grande significato, contornato da scene e gag ben congeniate fra loro, oltretutto il film è godibile da parte di tutte le età.

[+] lascia un commento a r4pt0r »
r4pt0r lunedì 19 settembre 2011
"pensa apese!" Valutazione 4 stelle su cinque

Bee Movie racconta la storia di Barry, un'ape nonconformista che cerca un'alternativa alla realtà della società "apese" nel quale si trova, dove le api dopo soli pochi giorni scelgono un lavoro che durerà per l'intera vita all'interno dell'alveare. Barry così decide di "uscire" dagli schemi della sua società e incontra per caso Vanessa, una fiorista umana che attraverso un amorevole gesto di protezione verso di lui, insieme alla scoperta che le api sanno parlare, fà sbocciare un'amicizia che porterà prima Barry a scoprire che gli umani "rubano" il miele, poi alla scoperta che alcune società industriali rinchiudono le api sfruttandole per il loro interessi. [+]

[+] lascia un commento a r4pt0r »
lady libro lunedì 21 marzo 2011
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Per me è il peggior film della Dreamworks.
Non ha nessun senso e nessun filo logico, è noioso, bruttissimo e non fa ridere per niente.
W Shrek e Kung fu panda!!

[+] d'ccordo ma... (di animasapien)
[+] lascia un commento a lady libro »
daddy 2000 sabato 18 settembre 2010
un ape inteligente !!!! Valutazione 3 stelle su cinque

un film bello che parla di api.

[+] lascia un commento a daddy 2000 »
valentila venerdì 16 luglio 2010
gli unici scheck divertenti sono nel trailer Valutazione 1 stelle su cinque

quindi tanto vale guardare quello e basta... delusione totale

[+] lascia un commento a valentila »
didi sabato 7 marzo 2009
secondo me Valutazione 3 stelle su cinque

ho visto il film solo in inglese e devo dire ke mi e' piaciuto molto , e' divertente e scorrevole ...forse e' stato doppiato male in italiano ??

[+] lascia un commento a didi »
yuri otani sabato 17 gennaio 2009
aridatece l'ape maia Valutazione 0 stelle su cinque

preferisco le storie dell'ape maia rispetto a questa storia stupida e insulsa.

[+] lascia un commento a yuri otani »
fred giovedì 1 gennaio 2009
orrendo Valutazione 1 stelle su cinque

Orrendo

[+] lascia un commento a fred »
cocker 98 lunedì 15 dicembre 2008
nuova banalità dream works Valutazione 2 stelle su cinque

quando l' ho visto mi sono annoianto a morte . non è orrendo ma noioso

[+] lascia un commento a cocker 98 »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 »
Bee Movie | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |