Battle in Seattle

Acquista su Ibs.it   Dvd Battle in Seattle   Blu-Ray Battle in Seattle

epidemic sabato 14 aprile 2012
tutti bravi e buoni misteriosamente Valutazione 2 stelle su cinque

che gli americani ci abbiano tirato fuori la loro solita storia era inevitabile. Quello che fa piacere è che attori famosi abbiano fatto parte del cast. Di per sé il film si lascia vedere. Personalmente non conosco molto bene i fatti per esprimersi su di essi ma è anche vero che immagino che tutta la vicenda sia condita in salsa dolce per meglio risultare digeribile agl occhi dello spettatore...così risultano positivi tutti i personaggi, dai manifestanti, agli sbirri fino al sindaco di Seattle...

[+] lascia un commento a epidemic »
prayer of the refugee martedì 6 gennaio 2009
speriamo

Ancora non è uscito nelle sale, e penso che non uscirà mai perchè questo film non è approvato dai vari governi.. La censura sta facendo il suo lavoro.. Se qualcuno sa se esce almeno il dvd... Però in italiano lo vorrei vedere, altrimenti cercalo nei canali "meno ufficiali"... però si trova solo in inglese.

[+] lascia un commento a prayer of the refugee »
battleinseattle lunedì 22 settembre 2008
magari il commento...

... visto che si chiama Battle in Seattle e parla delle mobilitazioni del 1999 da cui sono nati i movimenti degli ultimi anni, forse scrivere che è una protesta di massa a washington è quanto meno sbagliato... ma vabbè... si sa qualcosa dell'arrivo del film in Italia?

[+] lascia un commento a battleinseattle »
Battle in Seattle | Indice

Andreina Sirena