The Perfect Man

Un film di Mark Rosman. Con Hilary Duff, Heather Locklear, Chris Noth, Vanessa Lengies, Mike O’Malley.
Commedia, Ratings: Kids, durata 96 min. - USA 2005. MYMONETRO The Perfect Man * * * - - valutazione media: 3,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

eugen venerdì 29 marzo 2024
film piacevole e non banale Valutazione 0 stelle su cinque

"THe Pefect Man"(Mark Rosman,  2005)racconta dei continui trasferimenti di una govnae donna, madre singe di una ragazza adolescente e di una bambina di  7 anni, a causa dei fallimenti delle sue relazioni sentimentali.  La figlia, studa dei trasferimenti continui, cerca di installare una rete di possibili"novios" per la madre , Finalmente, dopo vari  "incidenti di percorso",  la cosa funziona e la famigliola rimane, anche sentimnetlamente felice, in the Big Apple. "Pelicula agreable, "The Perfect Man"es una comedia sentimental nunca estupida o"de manera", porque habla de problematicas reales , que tienen una incidencia real en las cuestions de la vida de las pensonas y pone una posibile solucion no banal. [+]

[+] lascia un commento a eugen »
...kiky... sabato 20 dicembre 2008
all.... Valutazione 4 stelle su cinque

iulo film è mlt bello... è vero ke hilary è la migliore ma anke il film in se nn è da buttare!!! anzi ci sono alcune frasi ke sono davvero bellixime!!!

[+] lascia un commento a ...kiky... »
...kiky... sabato 20 dicembre 2008
all.... Valutazione 4 stelle su cinque

[+] lascia un commento a ...kiky... »
hilary venerdì 10 ottobre 2008
ho guardato il film solo per hilary Valutazione 0 stelle su cinque

è già è un film fantastico ma lo ho guardato solo per hilary!!

[+] brava! (di innamorata)
[+] bravissima (di lola)
[+] lascia un commento a hilary »
fabi sabato 20 settembre 2008
6 un mito Valutazione 5 stelle su cinque

siete mitici è stato un film fenomeno

[+] lascia un commento a fabi »
fikrije sabato 20 settembre 2008
fikrije Valutazione 0 stelle su cinque

you are the beste love tou

[+] lascia un commento a fikrije »
ely92best domenica 31 agosto 2008
hilary 6 la mejo!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

hilary 6 mejo ci stupisci gorno dp giorno..nn cambiare mai ke vai benissimo!!!!!!..tutti i tuoi film sn STUPENDI e anke tt quello ke fai...ILOVEYOU!!!!!!!!!...

[+] lascia un commento a ely92best »
superstar* sabato 23 agosto 2008
bellissimo! Valutazione 5 stelle su cinque

Un film bellissimo, io l'ho registrato a dicembre su Canale5.

[+] lascia un commento a superstar* »
hilaryna 92 mercoledì 13 agosto 2008
the perfect man...... mitico Valutazione 4 stelle su cinque

bellissimo film.. nn so proprio cm descriverlo.. hilary sei la migliore.. paragonabile al film a cinderella story..che tra l'altro adoro.. 6 mitica e soprattutto nn perdi mai la testa cm certe tue coetanee.. inoltre il film ha il suo lato veritiero perchè molti si rispecchiano in questa storia.. quindi si possono aiutare vedendo questo film.. ragazzi nn perdetelo..

[+] lascia un commento a hilaryna 92 »
hilaryna 92 mercoledì 13 agosto 2008
complimenti Valutazione 4 stelle su cinque

il film è stupendo.. hilary duff in questo film è bravissima.. nn so dire altro.. complimenti perchè rispecchia probabilmente molte storie vere. e le ragazze si possono aiutare visionando questo film.. non lasciate mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!!

[+] lascia un commento a hilaryna 92 »
pagina: 1 2 3 4 »
The Perfect Man | Indice