La persona de Leo N.

Acquista su Ibs.it   Dvd La persona de Leo N.   Blu-Ray La persona de Leo N.
Un film di Alberto Vendemmiati. Documentario, durata 85 min. - Italia 2005.

mister g sabato 24 marzo 2007
grazie nicole, grazie alberto vendemmiati Valutazione 5 stelle su cinque

Ho visto questo film in televisione e purtroppo ne ho perso la prima parte, tuttavia ho trovato questo documentario molto ben fatto, si vede una mano sapiente alla regia, per i momenti che ha scelto ed in genenrale per il modo con cui ha realizzato questa testimonianza, così naturale e per niente forzato in nessuna parte, si vede la mano del vero divulgatore. Impossibile esprimere un giudizio come attrice riferito alla protagonista, Nicole, che non recita una parte ma si presta a dare questa testimonianza, a renderci partecipi di questo momento della sua vita, pur così intimo e privato eppure lo fa con grande naturalezza quasi come non ci fosse nessuno a riprenderla, e ci regala l’ opportunità di conoscerla, di entrare nella sua vita. [+]

[+] lascia un commento a mister g »
emilia sabato 3 febbraio 2007
copia dvd? Valutazione 5 stelle su cinque

questo è un bellissimo film, non è possibile acquistarlo al piu presto?

[+] visita il sito ufficiale (di mister g)
[+] lascia un commento a emilia »
La persona de Leo N. | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |