Via dall'incubo

Acquista su Ibs.it   Dvd Via dall'incubo   Blu-Ray Via dall'incubo
Un film di Michael Apted. Con Jennifer Lopez, Billy Campbell, Noah Wyle, Juliette Lewis, Tessa Allen.
Titolo originale Enough. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2002. MYMONETRO Via dall'incubo * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alessia.mary.j mercoledì 26 aprile 2017
buon film Valutazione 5 stelle su cinque

5 stelle per bilanciare la recensione della scheda del sig Davide, con cui mi trovo completamente in disaccordo.
Il film non ha una storia intricata, racconta la storia di una donna in fuga da un uomo violento.
Scorre molto facilmente e coinvolge fino alla fine.

[+] lascia un commento a alessia.mary.j »
marcenaronano venerdì 31 maggio 2013
film intrigante Valutazione 3 stelle su cinque

film abbastanza coinvolgente anche se prevedibile. Jennifer Lopez si è rivelata brava anche come attrice ma forse è meglio se continua a cantare.

[+] lascia un commento a marcenaronano »
marelunagiaia domenica 3 luglio 2011
via dal'incubo Valutazione 0 stelle su cinque

e' un bellisimo film fa vedere la forza di una donna e di una madre ch ha il coraggio visto che alla fine rimane da sola aiutata solo da amici,la scena finale e da brividi non so se sarei capace di fare quello che ha fatto la protgonista,oggile donne subiscono violenze gratuite da uomini che credono di arrogarsi il diritto di trattare una donna cpme loro propieta

[+] lascia un commento a marelunagiaia »
giuggy2 domenica 17 aprile 2011
bello! Valutazione 5 stelle su cinque

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello qsr è l'unika cosa ke posso dire..

[+] lascia un commento a giuggy2 »
giuggy2 domenica 17 aprile 2011
film magnifico! Valutazione 0 stelle su cinque

ieri sera ho visto x la seconda volta questo film.. mi piace davvero molto e adoro jennifer lopez sia come attrice ke come cantante infatti vorrei dire W jennifer.. ahah
al film darei 10 bello bello bello bello!

[+] lascia un commento a giuggy2 »
paolomiki mercoledì 10 giugno 2009
finalmente una donna Valutazione 3 stelle su cinque

Finalmente una donna che decide di non subire violenze e abusi da parte del marito."Io non sono una che si fa picchiare dal marito" dice la Lopez in questo film non bellissimo ma guardabile. Come dire io non sono come le altre che gettano fango sulla categoria. Noi siamo convinti che è l'uomo a compiere gli abusi ma le cose non stanno così.Sono le donne con la loro stupidità e il loro masochismo ad alimentare la violenza nei mariti deficienti. Finalmente un film che cerca di far capire a tutti come ci si dovrebbe comportare: essere una mamma amorevole e protettiva,una brava lavoratrice,una che non si sottomette a nessuno e ragiona con il suo cervello.

[+] lascia un commento a paolomiki »
gothicmary martedì 21 ottobre 2008
non è poi così male Valutazione 0 stelle su cinque

e ha un significato da non sottovalutare

[+] lascia un commento a gothicmary »
ambra94 venerdì 25 luglio 2008
film con jennifer lopez Valutazione 5 stelle su cinque

via dall'incubo è un film spettacolare... comlimenti al regista e anke agli attori ke vi hanno partecipato,sono riusciti a farmi vivere molte emozioni,cosa ke succede di rado quando vedo dei film perciò vi rifaccio per una seconda volta i miei complimenti! un saluto a tutti!

[+] lascia un commento a ambra94 »
fiorerosso venerdì 11 luglio 2008
bello Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo! Ormai sono pochi i film che trattano il tema della violenza sulle donne, ma questo coglie l'essenza. Slim, io sono un uomo, vuoi combattere contro di me? Io sono più forte...

[+] bello (di ambra)
[+] lascia un commento a fiorerosso »
marianna giovedì 19 giugno 2008
via dall'incubo Valutazione 5 stelle su cinque

E' UN FILM STRABILIANTE, RIESCE A METTERTI IN TENSIONE, A TENERTI SULLE SPINE E TI IMMEDESIMA NELLA PARTE. DIREI CHE E' UN CAPOLAVORO, SE LO FAREBBERO TUTTE LE SERE NON MI STANCHEREI MAI DI GUARDARLO.

[+] lascia un commento a marianna »
pagina: 1 2 »
Via dall'incubo | Indice