Insieme per caso

Acquista su Ibs.it   Dvd Insieme per caso   Blu-Ray Insieme per caso
Un film di P.J. Hogan. Con Kathy Bates, Rupert Everett, Dan Aykroyd, Julie Andrews, Peter Sarsgaard.
Titolo originale Unconditional love. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 121 min. - USA 2002. MYMONETRO Insieme per caso * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

michela papavassiliou martedì 16 ottobre 2012
amore incondizionato Valutazione 3 stelle su cinque

Insieme per caso -Unconditional Love e' un film di P.J.Hogan del 2002. La protagonista Grace Beasley, interpretata da una magnifica Kathy Bates, e' una casalinga, con una vita apparentemente senza scopo, fan sfegatata del cantante inglese Victor Fox. Saputa della morte del suo idolo, la donna decide di partire per l'Inghilterra, per dare l' ultimo saluto all'amore segreto della sua vita. La famiglia di Grace e' in apprensione per la fuga della loro congiunta. Il marito Dan Aykroyd nei panni di Max tenta in tutti i modi, ma senza successo, di convincere la moglie a tornare. Intanto la determinazione della donna la porta nella casa di Victor e nella vita del suo ex amante Dirk Simpson, uno strepitoso Rupert Everett. [+]

[+] lascia un commento a michela papavassiliou »
no_data lunedì 8 ottobre 2012
delizioso Valutazione 3 stelle su cinque

delizioso film,originale e divertente,recitato sempre bene da grandi attori anche se in una commedia di medio spessore,ho passato una piacevole serata vedendolo in tv

[+] lascia un commento a no_data »
michela papavassiliou domenica 7 ottobre 2012
la passione di avere uno scopo Valutazione 3 stelle su cinque

[+] lascia un commento a michela papavassiliou »
tiamaster giovedì 20 ottobre 2011
una commedia bellissima e fresca!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Ho visto per la prima volta nel 2004 questo film,quando avevo sei anni,mi era piaciuto veramente tanto,e continuavo a guardarlo e riguardarlo,poi chissa come ho perchè ho perso il film e il titolo e così per 7 anni,pensavo di non potere più rivederlo,fino a quando ieri,per una fortunata coincidenza,ho ritrovato il titolo su internet!!!Il film è molto divertente e coinvolgente,ti trascina subito.La nana kitsch è il mio personaggio preferito,troppo divertente.Un cast molto bello (Katy bates e la mia attrice assieme a susan sarandon) e rupert everret è sempre più bravo,la storia ha una sorta di humor nero,una pellicola in più punti anche cattiva,ma non in modo sgradevole,anzi,tutto si può dire di questo film ma non che sia sgradev [+]

[+] lascia un commento a tiamaster »
brunetta11 giovedì 24 settembre 2009
film ottimo Valutazione 4 stelle su cinque

film ottimo un po sule rime

[+] lascia un commento a brunetta11 »
laura domenica 6 gennaio 2008
il terremoto kathy Valutazione 4 stelle su cinque

E' pur vero che Kathy Bates ha conosciuto il successo un po' tardi, ma da allora nessuno l'ha più fermata. A parer mio, è una delle attrici più grandi della cinematografia mondiale: non c'è ruolo in cui non brilli ed essere altrettanto brava nei ruoli drammatici che in quelli brillanti non è cosa da poco. Questo film è un'altra dimostrazione della forza dinamica di questa attrice, che "è" ogni volta, il personaggio che interpreta: in questo caso una donna senza pregiudizi, che tratta con simpatia, amore ed una comprensione fuori dall'ordinario, ogni essere umano con cui il caso la mette in contatto. E questo lo avvertono tutti, compreso l'assassino, che la ammira mentre, per far addormentare il suo nipotino, gli canta una canzone con una insospettabile, bellissima voce. [+]

[+] lascia un commento a laura »
poldo martedì 25 dicembre 2007
simpatico e originale Valutazione 3 stelle su cinque

Un film simpatico e originale... a tratti divertente e dolce... a tratti una "americanata" un po' pacchiana... nel complesso un film gradevole che vale la pena di vedere.

[+] lascia un commento a poldo »
lo venerdì 8 giugno 2007
help me Valutazione 4 stelle su cinque

SAPETE DIRMI Il TITOLO DELLA COLONNA SONORA???? GRAZIE!

[+] lascia un commento a lo »
jordan v. lunedì 21 maggio 2007
troppo forte!!! Valutazione 4 stelle su cinque

intelligente, divertente, profondo, incoraggiante e apportatore di fiducia, registicamente ottimo, recitato altrettanto bene: beh, senza dubbio un buon modo per passare una serata piacevole.

[+] lascia un commento a jordan v. »
diego mercoledì 9 maggio 2007
amore incondizionato Valutazione 5 stelle su cinque

UNA COMMEDIA DI UNA PROFONDITA' INAUDITA... UN FILM KE FA RIFLETTERE MOLTO ALLA FINE, E RIDERE DURANTE IL FILM KE NON GUASTA MAI! UN CAPOLAVORO DI SEMPLICITA'

[+] lascia un commento a diego »
pagina: 1 2 »
Insieme per caso | Indice