Blade II

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Blade II   Dvd Blade II   Blu-Ray Blade II
Un film di Guillermo Del Toro. Con Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Leonor Varela, Ron Perlman, Luke Goss.
Horror, durata 116 min. - USA 2002. MYMONETRO Blade II * * * - - valutazione media: 3,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

the queen's damy's sabato 26 aprile 2008
grande film grazie al mix tra amore e odio Valutazione 5 stelle su cinque

finalmente un film k spacca niente "uomo duro" k ammazza tutti! almeno nn come teerminetor... in compenso noi ragazze possiamo vedere un po d' amore tra gli opposti! cioe blade e nissa ank se ce la conclusione tragica! rimanetravolgente e da vedere 1000000 d volte!!!

[+] lascia un commento a the queen's damy's »
erre venerdì 8 febbraio 2008
i seguiti... Valutazione 2 stelle su cinque

La trilogia è sicuramente da apprezzare come idea e come effetti speciali, però la qualità è andata via via scomparendo. Il primo è un buon film, il secondo tenta di rimanere attaccato alla mediocrità e il terzo è sicuramente un insulto ai precedenti.

[+] lascia un commento a erre »
laura la fumettara lunedì 23 maggio 2005
guillelmo regista o fumettista? Valutazione 4 stelle su cinque

Del grande guillelmo ormai conosciamo le qualità di regista e di appassionato di fumetti!Blade infatti è una creazione Marvel e nasce negli anni 70.Il film ricrea gli ambienti sporchi e unti e soprattutto ricalca il personaggio del vampiro ricreandone il personaggio.Blade è un diurno che dà loro la caccia ed essendo un mezzo sangue ha entrambe le qualità umane e vampiresche che gli pongono dei limiti dando pepe alla storia. Si legge chiaramente la traccia fumettistica nei dialoghi e nell'azione ma non cade nel banale.Tra l'altro la spalla (poi traditore) di Blade indossa la maglietta di Hellboy,suo prossimo film.Messaggio subliminale?Io credo di siE poi c'è Ron Perlman che fa il cattivo.Grande Guillelmo!

[+] lascia un commento a laura la fumettara »
maitin mercoledì 20 ottobre 2004
grande guillermo Valutazione 3 stelle su cinque

ho scoperto guillermo del toro grazie a questo film ho scoperto un registone

[+] lascia un commento a maitin »
paolo martedì 17 settembre 2002
avventura ed effetti speciali Valutazione 3 stelle su cinque

Ritorna Blade, l'uomo metà vampiro diventato cacciatore dei mortali vampiri. Il re dei vampiri organizza una raffinata trappola per lui mentre cerca di eliminare i difetti dalla razza dei vampiri(Ma non la malvagità). In uno degli esperimenti viene creato un ramo vampiresco ancora più mostruoso che non teme più l'aglio e l'argento. Cercando l'aiuto involontario di Blade anche l'avversione alla luce del sole è sul punto di essere eliminata.Eccellenti le scene con arti marziali, Kristofferson fa la comparsa di lusso.

[+] lascia un commento a paolo »
pagina: « 1 2
Blade II | Indice