Amici Ahrarara

Acquista su Ibs.it   Dvd Amici Ahrarara   Blu-Ray Amici Ahrarara
Un film di Franco Amurri. Con Giustino Durano, Bruno Arena, Sonia Aquino, Gianni Ferreri.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2001. MYMONETRO Amici Ahrarara * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

massimo martedì 10 marzo 2009
strastrastradivertente!i fichi d'india sono mitici Valutazione 3 stelle su cinque

troppo forte questo film dove i fichi D'india Mostrano Tutte le Loro gag ,Ottimo film,Veramente Divertente,Ottima Anche L'interpretazione di Giustino Durano.

[+] lascia un commento a massimo »
bobo martedì 18 novembre 2008
film di merda Valutazione 0 stelle su cinque

è il film piu brutto del mondo kiamandolo film. e una cazzata i fichi non fanno ridere ne in tv ne al cinema.

[+] lascia un commento a bobo »
roky4 venerdì 29 dicembre 2006
veramente bello Valutazione 4 stelle su cinque

adifferenza di molte altre persone che vanno al cinema prevenute nei confronti di attori e registi, io ho visto il film senza pensare a cosa hanno fatto in precedenza i fichi d' india sono stati bravissimi e il film è statoveramente entusiasmante anche se in alcuni punti (pochissimi per la verità) non ha reso il massiimo, quindi penso che le 5 stelle sono troppe ma 4 il film le merita tutte anche perchè le gag sono state stupende.

[+] lascia un commento a roky4 »
bergamasca d.o.c. sabato 1 aprile 2006
eccezzionale Valutazione 5 stelle su cinque

io con questi due.......muoio dal ridere....quando è uscito il film poi....non ne parliamo!!!!!!!!una bella ed eccezzionale invenzione!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a bergamasca d.o.c. »
fix martedì 27 agosto 2002
piacevolmente sorpreso! Valutazione 3 stelle su cinque

All'inizio non ci credevo, pensavo che i fichi d'india non potessero fare un film decente (non fanno ridere in TV, figuriamoci in un film...), pensavo fosse un film incentrato completamente sullesquallide gag già mostrate in tv dai due "comici"...e invece mi sbagliavo. Il film è inspiegabilmente ben riuscito, divertente, senza i soliti "Ahrarara" dei fichi d'india (solo un pochino all'inizio). Non un capolavoro, si intende, ma cmq ben riuscito. Bravi Fichi!

[+] lascia un commento a fix »
val82 sabato 2 giugno 2001
i fichi d'india possono funzionare in tv, ma il cinema è un'altra solfa... Valutazione 1 stelle su cinque

Il film di Amurri è lento, fiacco, e si segnala solo per la presenza di Giustino Durano, grande caratterista del nostro cinema. Per il resto la minestra è sempre la stessa, i Fichi fanno rimpiangere le loro performances televisive, la regia è piatta, simile a quella di uno sceneggiato tv. Un classico caso di film usa e getta.

[+] ma non dire cavolate (di roky4)
[+] lascia un commento a val82 »
gibus giovedì 22 marzo 2001
amici, baaaastaaaa!!! Valutazione 1 stelle su cinque

La recensione "ufficiale" pecca di eccessivo buonismo. Per favore smettiamola di essere indulgenti oltre il limite del pudore con queste operazioni: non basta che un film sia italiano per enfatizzare le sue microscopiche qualità.

[+] ma tu parli sempre senza pensare (di roky4)
[+] lascia un commento a gibus »
andre mercoledì 21 marzo 2001
inaspettatamente da ridere Valutazione 4 stelle su cinque

siamo andati al cinema da scettici, mi sono reso conto che il film era più carino di quello che ci si potesse aspettare quando ho notato che anche la mia ragazza rideva quanto me,ed è stata la stessa sensazione che avevo provato con il primo film di Aldo,Giovanni e Giacomo.La quarta stella l'ho messa più che altro per la sorpresa in positivo, non è un capolavoro ma è senza dubbio piacevole.

[+] lascia un commento a andre »
Amici Ahrarara | Indice

1° | gibus