Snow Day

Un film di Chris Koch. Con Chevy Chase, Jean Smart, Chris Elliott, Mark Webber Commedia, Ratings: Kids+13, durata 89 min. - USA 2000.

elgatoloco lunedì 2 dicembre 2019
divertentissimo Valutazione 0 stelle su cinque

Quasi natalizio(e in effetti proposto da varie reti TV, quale "Christmas Movie", questo"Snow Day"di Chris Koch(2000), che ci racconta di avventure legate all'arrivo della neve nella cittadina di Syracuse, forse il giorno più atteso dell'anno. Nello stesso giorno , oltre a un imrpobabile Weather-Man(metereologo), reso benissimo da Chevy Chase il figlio adolescente(Mark Webber) scopre l'amore per una ragazza effettivamente bellissima(Emmanuelle Chriqui, non dubito che sia ancora così bella...), scoprendosi poi innamorato di un'amica che aveva solo considerato come pura confidente(cfr-l'immportale"Una donna per amico"di Mogol-Battisti. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
elgatoloco lunedì 2 dicembre 2019
divertentissimo Valutazione 0 stelle su cinque

[+] lascia un commento a elgatoloco »
Snow Day | Indice

Renzo Olivieri