La seconda ombra

Un film di Silvano Agosti. Con Remo Girone, Victoria Zinny, Eva Mauri, Edo Basso, Lorenzo Acquaviva Drammatico, durata 84 min. - Italia 2000. MYMONETRO La seconda ombra * * * - - valutazione media: 3,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lalala mercoledì 27 febbraio 2008
mmmmmm... Valutazione 1 stelle su cinque

mmmm diciamo che nn ha soddisfatto a pieno le mie aspettative..decisamente mediocre....mi aspettavo un film diverso...pensavo fosse di calcio...nn lo vedete assolutamente

[+] lascia un commento a lalala »
lara mercoledì 5 settembre 2007
molto realistico Valutazione 4 stelle su cinque

Mi ha commosso il rapporto che nel film viene sottolineato, fra Basaglia e i suoi pazienti, per la prima volta trattati come esseri umani, e non come oggetti di cui disfarsi. Molto delicato, molto intenso, sicuramente da vedere per capire la lotta di un uomo che ha dato dignita' alla malattia mentale, come nessuna aveva fatto prima di lui in Italia.

[+] lascia un commento a lara »
bulldozer83 venerdì 16 gennaio 2004
pronti! Valutazione 5 stelle su cinque

sei grande bulldozer

[+] lascia un commento a bulldozer83 »
La seconda ombra | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |