Mickey occhi blu

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mickey occhi blu
Un film di Kelly Makin. Con Burt Young, James Fox, James Caan, Jeanne Tripplehorn, Hugh Grant.
Titolo originale Mickey blue eyes. Commedia, durata 103 min. - USA 1999. MYMONETRO Mickey occhi blu * * - - - valutazione media: 2,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mercoledì 3 novembre 2021
gradevole ma troppo leggero. Valutazione 2 stelle su cinque

Una commedia senza pretese, giocata soprattutto sui due protagonisti, Hugh Grant e Jeanne Tripplehorn, belli e con discreto glamour. Grant è bravo ma neppure paragonabile al Cary Grant di "Intrigo Internazionale", è distante anni-luce! Lui elei si amano ma c'è un piccolo guaio, dal momento che la bella Gina è figlia di un boss mafioso che approfitta dei suoi fidanzati per nuove losche manovre. Ci vuole un po' perché Hugh ne venga a conoscenza, ma poi il nostro impavido supereroe accetta la sfida. Se è amore... che lo sia veramente! Invece da subito viene chiesto il suo aiuto per sotterfugi di poco conto, ma in seguito a Hugh viene chiesto di mettere sul mercato alcune tele orrende dipinte da un cugino di Gina. [+]

[+] lascia un commento a »
Mickey occhi blu | Indice

Pino Farinotti