Genitori in trappola |
|||||||||||||
Un film di Nancy Meyers.
Con Dennis Quaid, Natasha Richardson, Lindsay Lohan, Elaine Hendrix, Ronnie Stevens
Titolo originale The Parent Trap.
Commedia,
Ratings: Kids,
durata 121 min.
- USA 1998.
MYMONETRO
Genitori in trappola
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Walt Disney (Nancy Meyers)-Genitori in trappola
di GiorgiaFeedback: |
martedì 1 gennaio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Mi è piaciuto tantissimo,vorrei lo poteste ridare in tv....è Bellissimo quel film...Vi prego stampatene delle copie così lo compro,è da quando c'è che tutti i giorni vorrei lo ridaste in tv..queste due ragazze (Hallie e Annie James) che cercano di riconciliare i genitori sono mitiche (anche se alla fine è sempre Linsday Lohan che fa la parte delle 2 ragazze)perchè la passione che ci mettono è formidabile..e poi quel balletto che fanno...sapete che l'ho imparato a memoria e lo faccio con le mie amiche.Ho visto anche Herbie e il supermaggiolino e anche quello mi è piacituto moltissimo ma nulla in confronto con il mitico Genitori in trappola...Ho visto anche Bobby e quel pazzo venerdì con Linsday Lohan ma ripeto che questo capolavoro della Disney del 1998 è formidabile..però alcuni dicono che è del 1999 e altri che è del 1998 io credo sia del 98 ma ero piccola per ricordarmelo...Cmq è veramente fantastico...
[+] lascia un commento a giorgia »
|
|