Premonizioni

Acquista su Ibs.it   Dvd Premonizioni   Blu-Ray Premonizioni

rallets domenica 28 agosto 2011
ma chi scrive le recensioni ha visto il film? Valutazione 3 stelle su cinque

Leggendo la recensione mi sono chiesto come si possa fare un film del genere su un argomento che di base mi interessa, quindi per curiosità l'ho visto... mi sono reso conto che scrivere una simile recensione per questo film... beh... per me o ha visto un altro film o semplicemente voleva screditarlo, magari perchè non condivideva l'idea. Certo, il film nel finale prende una strada discutibile per la scelta della rappresentazione simbolica del "duello finale", ma per il resto non ha grossi errori di trama, come invece la recensione vuol evidenziare.

[+] lascia un commento a rallets »
stefy* forever!! mercoledì 13 giugno 2001
jeremy sei grande!!! Valutazione 5 stelle su cinque

il film in questione è stato veramente, come direbbero gli americani "cool"!!!in parole semplici è stato bellissimo. l'attore che interpreta il cattivo Vassaco che sarebbe Jeremy Sisto ha interpretato la sua parte a meraviglia.la storia è avvincente e il cast è bellissimo, peccato però che Jeremy nn sia apparso in molti film. io l'ho visto solo in Jesus!x me è un capolavoro davvero!

[+] lascia un commento a stefy* forever!! »
Premonizioni | Indice