Fusi di testa

Acquista su Ibs.it   Dvd Fusi di testa   Blu-Ray Fusi di testa
Un film di Penelope Spheeris. Con Rob Lowe (II), Mike Myers, Dana Carvey, Alice Cooper, Lara Flynn Boyle Titolo originale Wayne's World. Comico, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - USA 1992. MYMONETRO Fusi di testa * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

jean2012 domenica 25 maggio 2014
nel cast avete dimenticato la ragazza asiatica Valutazione 0 stelle su cinque

Ma come fate i cast una delle protagonista manca, la ragazza asiatica che nel film interpreta la ragazza di Mike Myers non compare nel cast Siete pregati di inserirla, non voglio essere maleducato, ma l'avete proprio tagliata fuori dal cast . Vi ringr.azio in anticipo Nimis Gianluca .

[+] lascia un commento a jean2012 »
thulsa doom venerdì 19 agosto 2011
geniale! Valutazione 4 stelle su cinque

Molto divertente, quanto assai poco apprezzato da parte della critica italiana in "primis" e secondo me a torto, perchè la trama quasi non-sense su cui viaggia il film, tra gag demenziali, battute e allusioni assurde, con i personaggi, specie i protagonisti, che sembrano delle macchiette uscite da dei fumetti, per intenderci, danno comunque risalto e lustro al tutto; certo, essendo prettamente un prodotto "americano" la versione in lingua originale è un'altra cosa.
Splendida la colonna sonora, con artisti del calibro di : Queen, Jimi Hendrix, Alice Cooper... nemmeno i brani targati dall'affascinante Tia Carrere e il suo gruppo sfigurano.
Le scene invece, sono molto spassose e nell'insieme si ride molto, anche se qua e là ci si perde, imbattendosi in qualche parte meno brillante; il risultato è di gran lunga superiore, grazie anche alla sua genuinità, a commedie "confezionate" uscite successivamente sotto questa falsa riga. [+]

[+] lascia un commento a thulsa doom »
nick castle sabato 23 ottobre 2010
simpatico... Valutazione 3 stelle su cinque

Da personaggi creati per la televsione canadese da Mike Myers, nasce questo film, che come intenzioni è il predecessore di "Ali G". "Fusi di testa" è una pellicola comica, giocata maggiormente sull'istrionismo dei due protagonisti, Mike Myers e Dana Carvey e su un umorismo verbale dotato di una gagliarda volgarità, che viene a mancare totalmente nella versione italiana. Sotto una coltre di stupidità dilagante, parodie e satira, il messaggio di Wayne arriva forte e chiaro. Penelope Spheeris manca di originalità con la sua regia e si limita a condurre l'orchestra diligentemente senza difetti nè pregi. Diversi scene sono comunque degne di nota: la sequenza dei tre finali(il finale tragico, il finale alla Scooby-Doo e il finale mega-felici e contenti), i quattro che cantano a squarciagola Bohemian Rapsody e la scena degli sponsor. [+]

[+] lascia un commento a nick castle »
maidenfun lunedì 18 giugno 2007
roock!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Ragazzi questo film e molto simpatico fa ridere molto gli attori interpretano bene la colonna sonora e ottima anzi eccellente con queen,alice cooper(presente nell film)non si può chiedere di più forse magari qualche gruppo tipo metallica iron maiden avrebbe deliziato di più in quanto alla critica questo film secondo il mio parere e molto sottovalutato

[+] lascia un commento a maidenfun »
alciotto mercoledì 16 novembre 2005
stupido ma simpatico.. Valutazione 3 stelle su cinque

Totale assenza di qualcosa di costruito come si deve. Trama, battute FINALE, SENSO.. ma rimane lo stesso molto simpatico. E forse più della coppia Wayne/Garth sono sballosi tutti i personaggi di contorno a cominciare dalla loro cricca di capelloni, da Alice Cooper in persona e Tia Carrere molto carina. Mi aspettavo molta follia in più e trovate divertenti, vista la fama che si porta dietro (ma forse è solo quella del Saturday Nighe Live con il quale questi due deficienti sono diventati famosi). Niente di esilarante, da ridere ben poco, ma mette di buon umore. Da vedere almeno una volta..

[+] lascia un commento a alciotto »
loggie martedì 28 agosto 2001
supersuperbo Valutazione 5 stelle su cinque

un gran film ho riso per 90 minuti compresa la publicità lo consiglio

[+] lascia un commento a loggie »
Fusi di testa | Indice

1° | thulsa doom