Ne parliamo lunedì

Acquista su Ibs.it   Dvd Ne parliamo lunedì   Blu-Ray Ne parliamo lunedì

fabius039 martedì 21 ottobre 2014
elena sofia ricci e poco altro Valutazione 3 stelle su cinque

Il film merita di essere visto solo per Elena Sofia Ricci, che non solo è fisicamente stupenda, ma rende una figura di donna torbida ed eccitante ben oltre la semplice recitazione.
Per il resto abbiamo un soggetto poco più che macchiettistico, e lasciamo perdere "Ossessione" o "Il postino suona sempre due volte", la sceneggiatura fa acqua da tutte le parti, senza una linea precisa.
Su queste basi inesisitenti il regista fa quello che può, ed ogni tanto c'è qualche sequenza apprezzabile. Manca comunque una corretta gestione degli attori, lasciati un pò allo sbando.
La Ricci lasciata a briglia sciolta è uno spettacolo in se, che regge tutto il film, e tutto sommato Roncato è sorprendentemente ed inaspettatamente in parte. [+]

[+] lascia un commento a fabius039 »
andrea mercoledì 30 novembre 2005
sopravvalutato Valutazione 1 stelle su cinque

Mi pare un film che si lascia vedere e sicuramente ben recitato ma tre stelle mi sembrano troppe. Grande l'interpretazione di Roncato, trovo invece un po' eccessiva nell'interpretazione Elena Sofia Ricci che pure per la sua interpretazione vinse un David di Donatello.

[+] lascia un commento a andrea »
Ne parliamo lunedì | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |