Il ricatto

Un film di Leon Ichaso. Con Lisa Hartman, Ray Sharkey, Larry Manetti, Mario Colli, Andrea Aureli.
Drammatico, durata 87 min. - USA 1990. MYMONETRO Il ricatto * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nino terzo 82 giovedì 15 gennaio 2009
antò vamme a compra mpacco di sigarette Valutazione 0 stelle su cinque

Scusate sono sempre il Vigile Siciliano, comunque, ricordo benissimo che nel cast della fiction il figlio del Commissario Fedeli, Luca, interpretato da Kimm Rossi Stweart, bravissimo attore.

nino terzo 82 giovedì 15 gennaio 2009
antò vamme a compra mpacco di sigarette Valutazione 0 stelle su cinque

Ho moltissima nostalgia di questa fiction, quando posso avere la possibilità di rivederla?

nino terzo 82 venerdì 9 gennaio 2009
antò vamme a compra mpacco di sigarette Valutazione 5 stelle su cinque

Sono sempre il Carabiniere in congedo, e chiedo se nel 2009 posso avere l'onore di rivedere quest'ottima ricostruzione.

nino terzo 82 venerdì 9 gennaio 2009
antò vamme a compra mpacco di sigarette Valutazione 0 stelle su cinque

Ma quando posso avere l'onore di rivedere questa meravigliosa fiction?

marco mercoledì 10 dicembre 2008
il ricatto Valutazione 5 stelle su cinque

Superbo! La migliore fiction sulla camorra che abbia mai visto! Massimo Ranieri è un fuoriclasse!

[+] lascia un commento a marco »
nino terzo 82 giovedì 25 settembre 2008
antò vamme a compra mpacco di sigarette Valutazione 5 stelle su cinque

Sono un ex Carabiniere, adesso Vigile Urbano presso il Municipio di San Giovanni La Punta ( Catania), il mio paese nativo, mi chiamo Giovanni Lo Faro, ho venti sei, e mi ricordo benissimo di questo sceneggiato, mi trovavo a Ladispoli ( Roma), poichè figlio dell'Arma, da piccolo mi sono dovuto traferire in diverse zone d'Italia per il lavoro di mio padre, che pultroppo io non ho potuto proseguire, e da piccolo ho avuto la passione di svolgere da adulto vari mestieri, tra i quali anche il Commmissario di Polizia, ispirandomi proprio alla figura di Massimo Ranieri, che l'ha interpretato abbastanza bene, sembrando proprio un Commissario, complimenti, ansi mi ricordo benissimo che in quegli anni, mio zio Mario, il fratello di mio padre,neolaureato in medicina, facendo la Guardia Medica a Bracciano ( Roma), è venuto spessissime volte a trovarmi, e abbiamo giocato insieme, io nel ruolo del Commissario Fedeli, e lui nel ruolo di Antonio, il giovane polizziotto, spalla del Commissario Fedeli.

Il ricatto | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |