La venexiana

Acquista su Ibs.it   Dvd La venexiana   Blu-Ray La venexiana
Un film di Mauro Bolognini. Con Jason Connery, Laura Antonelli, Monica Guerritore, Annie Belle, Stefano Davanzati.
Commedia, durata 125 min. - Italia 1985. - VM 14 - MYMONETRO La venexiana * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

domenica 14 aprile 2019
distruzione servizio pubblico Valutazione 0 stelle su cinque

Ma e vero che Rai Movie chiudera a breve?Stanno distruggendo il servizio pubblico, i tg sono inguardabili, le prossime vittime saranno ovviamente Raistoria e Rai5.

[+] lascia un commento a »
hulk1 lunedì 16 gennaio 2012
morte a venezia Valutazione 1 stelle su cinque

Bolognini non è mai stato un genio, cantore della borgesia rurale, con ragazzotti di buona famiglia smarriti, ma al termine di nottate brave ritrovavano sempre il loro giusto equilibrio.Visconti li derideva 'perchè giri film con... ini, Claudia IO sono Visconti'. Alle prese con l'erotico, sbarrella di brutto, un patinato alla playboy, connery figlio, un bisteccone inespressivo ed incapace, ma da noi bastava mormorare '1234, 43321 etc. La sensazione funebre che pervade la città, altro che gioioso libertinaggio, il passaggio del testimone tra la Antonelli e la Guerritore, lotta impari, La prima viaggiava tra le polveri bianche, mentre la seconda era una furia della natura, il truzzo romanesco, improbabile gondoliere lenone, Insomma un pastrocchio softporno, privo di carne e sangue. [+]

[+] lascia un commento a hulk1 »
§§ mercoledì 18 ottobre 2006
venexia Valutazione 2 stelle su cinque

bello

[+] lascia un commento a §§ »
colonelmou
excellent film avec la pulpeuse laura antonelli Valutazione 5 stelle su cinque

excellent

[+] lascia un commento a colonelmou »
colonelmou
excellent film avec la pulpeuse laura antonelli Valutazione 5 stelle su cinque

excellent

[+] lascia un commento a colonelmou »
La venexiana | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |