|
Ottimo film questo, quando è vero va detto!
Ora non vi aspettate produzioni sullo stile di Indiana Jones o simili, questa pellicola di produzione italiana fa anche troppo discretamente il suo lavoro, prodotta con pochi mezzi e fondi il registra ha saputo bene dove metterli per raggiungere un traguardo a dir poco miracoloso!
Grande anche Christopher Connelly che recita come sempre da grande protagonista e che ormai già nel 1984 ha imparato a fare l' avventuriero nei film, il film come scenografie e mezzi non lascia mai niente a desiderare, ed è strutturato e recitato ad opera d'arte, peccato solo per quei pochi attori che si intravedono freschi di set, e che sicuramente con qualche esperienza sarebbe stato meglio.
Per il resto il nero Whashington (Tony King) e il bianco Mike sanno come fare il loro lavoro, unendo l' avventura a qualche colpo di scena comico.
Un film da vedere.... una vecchia pellicola di avventura anni '80 come ormai purtroppo ... e lo ribadisco ... purtroppo non se ne fanno più, un film che già dopo 10minuti ti fa tifare per il buono di turno come fosse un personaggio già visto e conosciuto, Connelly ha sempre avuto il dono di essere un attore che in poche scene si fa voler bene dal pubblico (o male ... a seconda della parte del momento... ) e in questo film sa fare benissimo anche il capo dei pochi superstiti (ruolo che interpreta benissimo!!)
Nel cast anche Gioia Maria Scola, bellissima e al meglio in questa pellicola, Ivan rassimov anche lui grande interpete in vari film d'avventura.
In conclusione lo consiglio a tutti, è una bella avventura da gustarsi meglio ancora in compagnia, o perchè no come film da vedere la sera in famiglia, meglio se con i ragazzi e bambini dato che il film non è assolutamente violento, al massimo qualche scazzottata in stile Bud Spencer e sicuramente più leggero di tanti film di oggi dove invece violenza gratuita ce n'è a kili.
[+] lascia un commento a cristiano »
[ - ] lascia un commento a cristiano »
|