Polpette

Un film di Ivan Reitman. Con Bill Murray, Harvey Atkin, Kate Lynch, Russ Banham Titolo originale Meatballs. Commedia, durata 92 min. - Canada 1979. MYMONETRO Polpette * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

thesenderminator mercoledì 25 gennaio 2017
per le utlità del divertimento cmq ok. Valutazione 3 stelle su cinque

forse di questo filmaker seppur
polpette sembra divertente è altrettanto foxy lady menzionabile,
proiezione del 1971. Non forse un colossal un filmone con
cose leggere tipo 3 veli di scottex, la gigante, perchè non
manchi alle miglior descrizioni del caso, e anche con quel
senso dolce è di risparmio produttivo, cose risapute probabile, non
manca dunque delle miglior proposizioni e non
rovinare oppurtunità sensazionali e per essere altrettanto un
titolo di portata piacevole con 8 mila cose variegate e divertimento assoluto.

[+] lascia un commento a thesenderminator »
alexscorpio martedì 15 luglio 2008
un altro film carino , ma dimenticato !!! Valutazione 3 stelle su cinque

Contrariamente a chi mi ha preceduto , a me il film non è dispiaciuto , anzi , l'ho trovato carino e divertente ... ed è proprio questo il bello dei commenti ; pur riconoscendo la sua modestia di film , ho apprezzato molto la figura di Bill Murray , uno dei miei attori preferiti e spero che al piu' presto venga editato in dvd , in quanto lo vidi molto tempo fa' su di un'emittente locale , e poi in una registrazione in vhs fatta da un mio amico , ma , purtroppo di pessima qualita' !!! Ciao a tutti !!! :-)))

[+] lascia un commento a alexscorpio »
sixoclock giovedì 24 gennaio 2008
poche pretese Valutazione 1 stelle su cinque

Un film che Reitman poteva evitare benissimo, se non fosse il suo film d'avvio. Troppa confusione tra scout ed olimpiadi tra campi. Azzeccato il tempo(il film dura molto poco). Unica chicca: il povero Morty a cui ogni notte viene spostato il letto

[+] lascia un commento a sixoclock »
Polpette | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |