Oh! Serafina

Acquista su Ibs.it   Dvd Oh! Serafina   Blu-Ray Oh! Serafina

celluloide lunedì 20 agosto 2012
variegato come la vita Valutazione 3 stelle su cinque

Gustosa interpretazione di Angelica Ippolito(la moglie).
Bene Dalila Di Lazzaro (recita meglio nuda).
Attori indovinati,film riuscito.

[+] lascia un commento a celluloide »
toty bottalla martedì 28 luglio 2009
grottesco ma bello Valutazione 4 stelle su cinque

LATTUADA con questo film ci ricorda la vulnerabilità umana che sin dai tempi più remoti è sempre stata: il potere, il piacere, il danaro che finiscono per convertire e dirigere quasi tutti nella stessa direzione. Ora che ho fatto la mia bella presentazione dico che il film mi è sembrato grottesco per alcune scene e bello come il viso innocente e meraviglioso di GIUSEPPE. Grande l'interpretazione di RENATO POZZETTO che ci propone una sottorecitazione con fasi seriose notevoli.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
stefano venerdì 8 giugno 2007
belle speranze che aprono il cuore e la fantasia Valutazione 4 stelle su cinque

In un mondo che va sempre peggiorando come il nostro, dove il progresso molte volte fa rima con regresso questo film da una sana boccata d'aria di spirito, ricorda l' importanza ma allo stesso tempo la stupidita' dell'avere tanto denaro, l'importante legame che l'uomo dovrebbe avere con la natura e la bellezza della mente di ogni uomo in grado di trovare la felicita' e il benessere a modo proprio. Un film fresco che sa di liberta', poesia e sani valori, un film diverso da vedere con attenzione e libera interpretazio. A mio modo di vedere un ottimo prodo non troppo commerciale.

[+] lascia un commento a stefano »
Oh! Serafina | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |