Chi è l'altro?

Acquista su Ibs.it   Dvd Chi è l'altro?   Blu-Ray Chi è l'altro?
Un film di Robert Mulligan. Con Diana Muldaur, Uta Hagen, Chris Udvarnoky, Martin Udvarnoky, Norma Connolly.
Titolo originale The Other. Horror, b/n durata 100 min. - USA 1972. MYMONETRO Chi è l'altro? * * * - - valutazione media: 3,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

kronos domenica 7 ottobre 2012
gotico rurale magistrale Valutazione 4 stelle su cinque

Poco conosciuto rispetto al "buio oltre la siepe", è probabilmente il miglior film di Mulligan: un gotico d'ambientazione rurale che nel segno d'una meravigliosa ambiguità mescola sapientemente superstizione popolare, magia, orrore.
Grande interpretazione del piccolo Chris Udvarnoky, grande fotografia di Robert Surtees.

[+] lascia un commento a kronos »
alexander54 venerdì 28 novembre 2008
chi e' l'altro ?/ è gli altri?? Valutazione 4 stelle su cinque

il film CHI E' L'ALTRO..film del 1972-" The Other" questo film è stato pubblicato anche in lingua inglese, ed è ancora reperibile in DVD. in'oltre... ha avuto dei REMAKE.. UN SUSSURRO NEL BUIO- (it:1976) L'ESTATE DI MIO FRATELLO- (it:2005) NON AVER PAURA- (it:2005)

[+] lascia un commento a alexander54 »
alexander54 venerdì 28 novembre 2008
disperatamente..chi e' l'altro ?? Valutazione 4 stelle su cinque

alexander54 [28/11/2008] Ciao AlexScorpio..ho letto la tua DISPERATA inserzione circa la ricerca del film CHI E' L'ALTRO ? del 1972, io nè registrai il film tantissimi anni fà, in betamax, esattamente nel lontanissimo 1988, da italia 1, logicamente il segnale era analogico, però si vede abbastanza bene, in questi giorni ci dò un'occhiata e sè vuoi ti farò sapere !!questa è la mia Email.. alexander1954@tiscali.it

[+] lascia un commento a alexander54 »
alexscorpio martedì 18 marzo 2008
io sono anni che aspetto di rivederlo !!! Valutazione 4 stelle su cinque

La mia rabbia , cari amici miei , è che non solo continuano a propinarci gli stessi film , ma , anche in dvd , alcuni piccoli gioielli come questo , sono introvabili in italiano , perchè anche le case fan solo uscire novità o film spazzatura , invece di fare un referendum , come fece l' Unità , una decina di anni fa' ca. , per promuover i film introvabili e poi farli uscire in vhs , mi ricordo che quando vidi che avevan finalmente editato " La casa dalle finestre che ridono " , rimasi senza parole dalla felicità , ma , si sà , quelli eran altri tempi ... oramai conta solo il dio denaro e tutti gli appassionati come noi , purtroppo devon sperare di aver fortuna attraverso un privato od un passaggio in tv !!! Basta film di Bud Spencer , Terence Hill , e Pierini vari . [+]

[+] film-chi e' l'altro ? (di alexander54)
[+] lascia un commento a alexscorpio »
tiz venerdì 8 marzo 2002
l'ho visto quando avevo 5 anni! Valutazione 5 stelle su cinque

me lo ricordo bellissimo ed ho ancora impresse molte scene. Peccato non averlo mai più rivisto... se qualcuno ce l'ha in vhs me lo dice?

[+] chi è l'altro? (di anonimo)
[+] lascia un commento a tiz »
Chi è l'altro? | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |