Preparati la bara!

Acquista su Ibs.it   Dvd Preparati la bara!   Blu-Ray Preparati la bara!
Un film di Ferdinando Baldi. Con George Eastman (II), Horst Frank, Terence Hill, José Torres, Franco Balducci.
Western, durata 92 min. - Italia 1968. MYMONETRO Preparati la bara! * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

opidum lunedì 25 marzo 2013
visto ieri sera Valutazione 4 stelle su cinque

La benemerita Rai Movie la domenica alle 0,10 manda una serie di spaghetti western . io non lo avevo mai visto prima e devo dire che non è bello come Django che è più dark e disperato ma certo è un ottimo film. Terence Hill è Terence Hill e per chi lo conosce solo per Don Matteo ( che brutta fine che hai fatto Terence!!!!!!) consiglio caldamento la visione di questo film ma ancora di più il violentissimo e tostissimo "Dio Perdona io no!!!". bellissima la scena in cui Hill gira la pistola e spara in piena faccia ( da dieci centimetri!!!!) al cattivo.

[+] lascia un commento a opidum »
gianni lucini lunedì 26 marzo 2012
il prequel di "django" Valutazione 3 stelle su cinque

Pur successivo al Django di Corbucci in realtà il film oggi si direbbe un “prequel” nel quale lo spettatore assiste alla uccisione della moglie e alla successiva vendetta di Django. Al soggetto e alla sceneggiatura partecipa anche Franco Rossetti, autore del primo film della serie. L’interprete doveva essere Franco Nero, cioè l’attore che per primo aveva dato volto e corpo al personaggio, come previsto dal suo contratto con la BRC di Manolo Bolognini. A mettere i bastoni tra le ruote al progetto ci si mette Hollywood. Franco nero, infatti, viene scelto per girare Camelot con Richard Harris e Vanessa Redgrave e molla la compagnia fregandosene anche del contratto. [+]

[+] lascia un commento a gianni lucini »
critico bravo venerdì 9 aprile 2010
film bellissimo!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Un film che avrebbe voluto fare Quentin Tarantino

[+] lascia un commento a critico bravo »
butch giovedì 25 maggio 2006
grande. Valutazione 4 stelle su cinque

Ottimo western nostrano, un serio e magistrale Terence Hill. Bella la trovata della gogna finta. Grande western che non deluderà gli appassionati.

[+] lascia un commento a butch »
valentino mercoledì 26 ottobre 2005
forza e coraggio! Valutazione 4 stelle su cinque

Non credo che sia un grandissimo film, però a me è piaciuto, come altri film western. Mi raccomando, anche voi votate e dite la vostra!

[+] lascia un commento a valentino »
Preparati la bara! | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |