I dimenticati [1]

Un film di Preston Sturges. Con Joel McCrea, Veronica Lake, Eric Blore, Robert Warwick, William Demarest.
Titolo originale Sullivan's Travels. Commedia, Ratings: Kids+13, b/n durata 91 min. - USA 1941. MYMONETRO I dimenticati [1] * * * - - valutazione media: 3,34 su 10 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

il befe lunedì 13 aprile 2015
ottimo lavoro Valutazione 5 stelle su cinque

bello

[+] lascia un commento a il befe »
il befe martedì 3 febbraio 2015
il meglio di sturges Valutazione 5 stelle su cinque

con Eva vs Eva

[+] lascia un commento a il befe »
laki87 giovedì 23 dicembre 2010
c'era una volta la comicità... Valutazione 0 stelle su cinque

Impossibile ridere!!!..Dare un voto a questa oscenità vorrebbe dire classificarlo come un film,quindi mi astengo!!IMBARAZZANTE è l'unico aggettivo che si può dare a quest'offesa al mondo del cinema!!!

[+] lascia un commento a laki87 »
makrosmax mercoledì 16 gennaio 2008
i dimenticati Valutazione 1 stelle su cinque

Il contenuto stesso del film è di carattere veramente notevole, se non fosse per la leggerezza del vero senso del problema. Le sfumature romantiche e la debolezza di carattere sono nel contesto patetiche. Qualche verità emerge, ma la comicità in un contesto così delicato è di mio avviso impropria. Probabilmente nel 1941 avranno realizzato opere più prossime alla realtà, ma a giudicare con 4 stelle quella appena visionata, è un'insulto alla cinematografia e alla realtà della vita passata e odierna. Film povero, estremamente hollivoodiano, romantico inappropriato, e un buon fine osceno nel contesto.

[+] lascia un commento a makrosmax »
I dimenticati [1] | Indice

Gian Piero dell'Acqua
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
Gli spostati
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas