La sala professori

Acquista su Ibs.it   Dvd La sala professori   Blu-Ray La sala professori  
Un film di Ilker Çatak. Con Leonie Benesch, Leonard Stettnisch, Michael Klammer, Rafael Stachowiak.
continua»
Titolo originale Das Lehrerzimmer. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - Germania 2023. - Lucky Red uscita giovedì 29 febbraio 2024. MYMONETRO La sala professori * * * 1/2 - valutazione media: 3,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una domanda

di

Feedback:
domenica 1 settembre 2024

Gentile sig.ra Cappi,

ho letto con interesse il Suo commento rientrato dalla visione del film abbastanza turbato (dalla crudezza degli attacchi a questa straordinaria insegnante) e perplesso (non avendo capito il messaggio che il regista avesse voluto darci. La ringrazio per la Sua illuminante analisi.
Una domanda mi sorge però spontanea: non trova che questa escalation di contraddizioni si sarebbe potuta evitare se solo Carla avesse semplicemente raccontato ciò che la telecamera avesse ripreso?
Sono un avvocato, e dovrei gioire dopo aver letto questo film attraverso il Suo sguardo attento..se fossi come la maggior parte dei miei colleghi per i quali la "verità" non esiste ma esiste solo quellao che costruiamo come tale (la signora Kuns è chiaramente colpevole (almeno a mio avviso ed a giudicare da quanto emerge, eppure si permette di negare l'evidenza addirittura attaccando la coraggiosa docente..e così il figlio che addirittura la minaccia...
Ma non sono come la media dei miei colleghi..per cui non mi convince questo eccessivo rispetto e la troppa cautela.
Ma sono ben lieto di confrontarmi con Lei sul punto.
Grazie, cordiali saluti.

[+] lascia un commento a »
La sala professori | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (1)
National Board (1)
Goya (1)
European Film Awards (2)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 |
Link esterni
Uscita nelle sale
giovedì 29 febbraio 2024
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità