Io e Lulù

Acquista su Ibs.it   Dvd Io e Lulù   Blu-Ray Io e Lulù
Un film di Channing Tatum, Reid Carolin. Con Channing Tatum, Jane Adams, Kevin Nash, Q'Orianka Kilcher.
Titolo originale Dog. Commedia, Ratings: Kids, durata 90 min. - USA 2022. - Notorious Pictures uscita giovedì 12 maggio 2022. MYMONETRO Io e Lulù * * 1/2 - - valutazione media: 2,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

intrattiene e diverte Valutazione 3 stelle su cinque

di Felicity

Feedback: 64072 | altri commenti e recensioni di Felicity
giovedì 29 dicembre 2022

Io e Lulù, film esordio alla regia di Channing Tatum, in fin dei conti fa quello che deve fare: intrattiene e diverte lo spettatore con una storia di rinascita e amicizia in grado di scaldare il cuore, specialmente quello degli amanti degli animali. Seppur pecchi in alcune parti di una certa superficialità nel raccontare alcune tematiche, risulta perfetto per una visione in famiglia essendo adatto anche ai più piccoli.

[+] lascia un commento a felicity »
Sei d'accordo con la recensione di Felicity?

Ultimi commenti e recensioni di Felicity:

Vedi tutti i commenti di Felicity »
Io e Lulù | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |