L'uomo invisibile

Acquista su Ibs.it   Dvd L'uomo invisibile   Blu-Ray L'uomo invisibile
Un film di Leigh Whannell. Con Elisabeth Moss, Storm Reid, Oliver Jackson-Cohen, Aldis Hodge.
Titolo originale The Invisible Man. Horror, Ratings: Kids+13, durata 124 min. - USA 2020. - Universal Pictures uscita lunedì 15 giugno 2020. MYMONETRO L'uomo invisibile * * * 1/2 - valutazione media: 3,54 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Quando la regia fa la differenza! Valutazione 4 stelle su cinque

di GUSTIBUS

giovedì 9 aprile 2020

Questa ennesima versione dell'uomo invisibile e'una piacevole sorpresona. Il talento di Leigh Whannell il regista qui fa davvero la differenza.Costato 9milioni,deve essere arrivato oltre i100.Elisabeth Moss,non bellissima,ma proprio brava a dismisura.Non pensate al film "L'uomo senza ombra" piu'di fantascenza,qui siamo in atmosfere tipo "il sesto senso"ma scoprendo soltanto verso il finale che qualcosa ce'..l'uomo invisibile ce'!ma impostato su una suspence che si apre di minuto in minuto,.Un inizio bellissimo,una fine ottima e da non perdere la scena clou al ristorante,veramente inaspettata visto che e'coinvplta la sorella dell'indagata,sospettata abbia ucciso lei il marito scienziato,ma pazzoide all'enesima potenza..Da vedere,quando riapriranno le sale,ora ce'lo streaming,ci si accontenta ma manca la sala e il grande schermo.

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

L'uomo invisibile | Indice

Spirit Awards (1)