Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S

Acquista su Ibs.it   Dvd Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S   Blu-Ray Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S  
Un film di Gianluca Leuzzi. Con Sofia Scalia, Luigi Calagna, Antonella Carone, Michele Savoia.
continua»
Titolo originale Me contro Te - Il film: La vendetta del Signor S. Commedia, Ratings: Kids, durata 90 min. - Italia 2020. - Warner Bros Italia uscita venerdì 17 gennaio 2020. MYMONETRO Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S * * - - - valutazione media: 2,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Il cinema (da grandi) è un'altra cosa... Valutazione 2 stelle su cinque

di Sentenza


Feedback:
domenica 31 maggio 2020

Certo, seguendo le puntate su youtube non ci si sarebbe potuto aspettare nulla di più. Budget basso, dal mio punto di vista volutamente assimilato ad un Bmovie anni 50 e tanta voglia di fare. Non dimentichiamoci che stiamo parlando di un film da bambini e per bambini realizzato con il solo scopo di voler essere un buon "promoter" per tutto il microcosmo di altri prodotti (dai vestiti alle Ande...) che i due geniali youtuber hanno creato attorno a loro.

Se devo dirla tutta mia figlia e la sua amica sono uscite soddisfatte dalla sala. Certo non un film memorabile com "Capitan Mutanda" (occhio parlo a gusto di bambina...) ma sicuramente una buona e bella esperienza che ha portato,alla fine, allo scopo vero del tutto. L'acquisto della felpa e delle scarpe. Io non mi aspettavo nulla di diverso ma non sono certamente andato al cinema pensando di vedere un film di Truffaut...

Complimenti per la geniale operazione commerciale. Complimenti per l'appeal che i due McT hanno sui bambini. Complimenti per il coraggio.

Ma il cinema è un'altra cosa...

[+] lascia un commento a sentenza »
Sei d'accordo con la recensione di Sentenza?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Paola Casella
Pubblico (per gradimento)
  1° | happymusicboy
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 17 gennaio 2020
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità