Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S

Acquista su Ibs.it   Dvd Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S   Blu-Ray Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S
Un film di Gianluca Leuzzi. Con Sofia Scalia, Luigi Calagna, Michele Savoia, Antonella Carone Commedia, Ratings: Kids, durata 90 min. - Italia 2020. - Warner Bros Italia uscita venerdì 17 gennaio 2020. MYMONETRO Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S * * - - - valutazione media: 2,31 su 27 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sentenza domenica 31 maggio 2020
il cinema (da grandi) è un'altra cosa... Valutazione 2 stelle su cinque

Certo, seguendo le puntate su youtube non ci si sarebbe potuto aspettare nulla di più. Budget basso, dal mio punto di vista volutamente assimilato ad un Bmovie anni 50 e tanta voglia di fare. Non dimentichiamoci che stiamo parlando di un film da bambini e per bambini realizzato con il solo scopo di voler essere un buon "promoter" per tutto il microcosmo di altri prodotti (dai vestiti alle Ande...) che i due geniali youtuber hanno creato attorno a loro.

Se devo dirla tutta mia figlia e la sua amica sono uscite soddisfatte dalla sala. Certo non un film memorabile com "Capitan Mutanda" (occhio parlo a gusto di bambina...) ma sicuramente una buona e bella esperienza che ha portato,alla fine, allo scopo vero del tutto. [+]

[+] lascia un commento a sentenza »
lunedì 11 maggio 2020
me contro te

ma qualera il piano del signor s perche il signor s ha creato cloni di sofi e lui perche ha intrapolato zofi e lui in una gabbia

domenica 10 maggio 2020
buona analisi! Valutazione 0 stelle su cinque

Piccolo commento inutile.
La mia sorellina è una patita di questa coppia che, onestamente, mi sono banalmente limitato a bollare come irritante e leggermente diseducativa. Fine della storia.
"Perdere tempo" invece a scrivere una riflessione riguardo questo film(anche giustamente) senza alcuna profondità mi è sembrata una bella "operazione".
Sono molto d'accordo con la riflessione finale.
Evitando di scadere in discorsi fin troppo noiosi o tromboni (stiamo parlando di bimbi!) mi piacerebbe sapere se riuscissimo mai a liberarci dai tropi propinati dalla cultura anglosassone. Sarebbe bello se anche su youtube, piattaforma sempre più usata anche dai bambini, nascessero canali che possano offrire un punto di vista "differente" ma sempre divertente e appetibile al loro bisogno di bimbi. [+]

fausto bianchi domenica 22 marzo 2020
peccato non si possano dare 0 stelle Valutazione 1 stelle su cinque

"Film" che dimostra in pieno come siano caduti in basso i vari prodotti per pargoli. Per la cronaca, non sono di certo andato a vederlo al cinema ma l'ho reperito via streaming senza pagare nemmeno un centesimo a questi due mongoloidi ignobili truffatori di poveri genitori e ai loro manager e produttori. Film da 0 sotto tutti i punti di vista, trama, recitazione, regia, effetti. Uno schifo ignobile nient'altro da dire.

[+] lascia un commento a fausto bianchi »
antonioscipio martedì 18 febbraio 2020
peggio di così si muore

Mi sono iscritto su MYmovies proprio sulla spinta intestinale, ehm, volevo dire "emozionale" conseguente alla visione di questo schifosissimo film. Quello che leggerete è, ovviamente, una mia personale opinione, ma molto comune e condivisa da tutte le mamme/papà che hanno avuto la sfortuna di dover guardare questa cosa..
Ho 43 anni, quasi 44 e giuro su quanto ho di più caro che mai nella vita ho visto video/corti/recite/film/cartoni più stupidi e penosi. Il film è ESTREMAMENTE stupido: bisogna davvero impegnarsi per tirare fuori un film così becero. I due protagotonti restano rinchiusi in una gabbia palesemente fatta di plastica dalla quale escono più volte con una facilità davvero disarmante. [+]

[+] lascia un commento a antonioscipio »
ffantamann venerdì 7 febbraio 2020
bel film Valutazione 0 stelle su cinque

Ci siamo divertiti in famiglia, un film senza pensieri

[+] lascia un commento a ffantamann »
ffantamann venerdì 7 febbraio 2020
leggera semplicità Valutazione 0 stelle su cinque

La semplicità dei buoni sentimenti, ce n'è bisogno!

[+] lascia un commento a ffantamann »
daniele traina sabato 1 febbraio 2020
enorme delusione Valutazione 1 stelle su cinque

Premetto che conosco questi ragazzi da alcuni anni poichè mia figlia li segue su Youtube. Ho visto il film insieme a lei e devo ammettere che si tratta di uno dei peggiori film che ho mai visto! E questo da ogni punto di vista:
Storia --> inseistente e pretestuosa
Recitazione --> Pessima da parte di tutti gli attori presenti
Regia --> molto ma molto discutibile.

Visto poi che la durata del film è (per fortuna) molto breve , sarebbe stato carino aggiungere alla visione un plus (un corto o che so io)...i bambini ne sarebbero usciti più contenti.
PS - Il film non è piaciuto tanto nemmeno a mia figlia :-(

[+] lascia un commento a daniele traina »
mercoledì 29 gennaio 2020
sono simo bacci Valutazione 0 stelle su cinque

Vi adoro me contro te.

fragola lunedì 27 gennaio 2020
non e' un film Valutazione 1 stelle su cinque

Poveri bambini a cui viene propinato un film cosi' scemo di significato ,pubblicizzato in maniera cosi ossessiva da
creare nei piccoli l'esigenza di vederlo.
 Vedere la sala affollata di bambini esultanti mi ha fatto male!
     Ai nosti bambini speravo che il cinema offrisse qualcosa di veramente bello, divertente e anche un minimo  costruttivo,non una schifezza del genere!

[+] lascia un commento a fragola »
pagina: 1 2 3 »
Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S | Indice