Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S

Acquista su Ibs.it   Dvd Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S   Blu-Ray Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S
Un film di Gianluca Leuzzi. Con Sofia Scalia, Luigi Calagna, Antonella Carone, Michele Savoia.
Titolo originale Me contro Te - Il film: La vendetta del Signor S. Commedia, Ratings: Kids, durata 90 min. - Italia 2020. - Warner Bros Italia uscita venerdì 17 gennaio 2020. MYMONETRO Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S * * - - - valutazione media: 2,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Peggio di così si muore

di Antonioscipio

martedì 18 febbraio 2020

Mi sono iscritto su MYmovies proprio sulla spinta intestinale, ehm, volevo dire "emozionale" conseguente alla visione di questo schifosissimo film. Quello che leggerete è, ovviamente, una mia personale opinione, ma molto comune e condivisa da tutte le mamme/papà che hanno avuto la sfortuna di dover guardare questa cosa..
Ho 43 anni, quasi 44 e giuro su quanto ho di più caro che mai nella vita ho visto video/corti/recite/film/cartoni più stupidi e penosi. Il film è ESTREMAMENTE stupido: bisogna davvero impegnarsi per tirare fuori un film così becero. I due protagotonti restano rinchiusi in una gabbia palesemente fatta di plastica dalla quale escono più volte con una facilità davvero disarmante. Credo che anche per dei bimbi piccoli sia un grave affronto all'intelligenza. Le scene sono girate al 90% al chiuso: claustrodissenteria. Ometto di commentare gli altri "colpi di scena" perché andrei a scavare in una ferita ancora aperta. Sto ancora andando dallo psicanalista per superare questo grave colpo alla mia psiche già carente.
Per gli accompagnatori in sala non è stato noioso, è stato un vero supplizio.
Ricordo che quando la mia prima figlia (che ora ha 11 anni) era piccolina, guardava un programma (credo sulla Rai, forse qualcosa come Fantabosco) fatto di recite e balletti di attori molto giovani e devo dire che in confronto a questa somma schifezza, era teatro impegnato. Credo che i genitori che hanno accompagnato i bambini a guardare questa roba, avrebbero diritto ad un rimborso...forse anche ai danni morali.

[+] lascia un commento a antonioscipio »
Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S | Indice

1° | happymusicboy