Il mio profilo migliore

Acquista su Ibs.it   Dvd Il mio profilo migliore   Blu-Ray Il mio profilo migliore  
Un film di Safy Nebbou. Con Juliette Binoche, François Civil, Nicole Garcia, Marie-Ange Casta.
continua»
Titolo originale Celle que vous croyez. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - Francia 2019. - I Wonder Pictures uscita giovedì 17 ottobre 2019. MYMONETRO Il mio profilo migliore * * 1/2 - - valutazione media: 2,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Perfettamente d’accordô... Valutazione 0 stelle su cinque

di

Feedback:
domenica 27 ottobre 2019

Anch’io avrei chiuso il film senza dispersioni, magari sviluppando il rapporto con la psicoterapeuta che ho trovato splendido. Anche se la paziente dimostra tutte le sue fragilità, che non trovo così irreali, tanto da creare e ricreare lei stessa la propria dipendenza in un gioco che si fa sempre più pericoloso, mai viene meno la corretta conduzione della terapia. Un altro aspetto che il film ha messo in evidenza,  la facilità con cui si possono travalicare i limiti della protezione e privatezza dei dati personali, di cui nessuno deve disporre in modo superficiale senza il rispetto di principi di etica relazionale.

[+] lascia un commento a »
Il mio profilo migliore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 |
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 17 ottobre 2019
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità