Il buco

Un film di Galder Gaztelu-Urrutia. Con Emilio Buale, Zorion Eguileor, Eric Goode, Alexandra Masangkay, Ivan Massagué.
Titolo originale El Hoyo. Horror, durata 94 min. - Spagna 2019. MYMONETRO Il buco * * * - - valutazione media: 3,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il buco Valutazione 5 stelle su cinque

di Brando Fioravanti

Feedback: 21 | altri commenti e recensioni di Brando Fioravanti
mercoledì 6 aprile 2022

In tutti i film che vediamo c'è sempre uno sproposito di violenza, il buco uno dei pochi film dove si può giustificare tutto, anche se le immagine possono davvero infastidire. Una vera rappresentazione dell'inferno i comportamenti più meschini e depravati che gli uomini possono avere in circostanze disumane.metafora estrema delle nostre società con tutti i suoi dislivelli.

[+] lascia un commento a brando fioravanti »
Sei d'accordo con la recensione di Brando Fioravanti?

Ultimi commenti e recensioni di Brando Fioravanti:

Il buco | Indice