The App

Un film di Elisa Fuksas. Con Greta Scarano, Jessica Cressy, Vincenzo Crea Drammatico, durata 78 min. - Italia 2019. MYMONETRO The App * 1/2 - - - valutazione media: 1,69 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Pessimo film di cui l'unica cosa bella è il trailer Valutazione 0 stelle su cinque

di MikSco

domenica 5 gennaio 2020

Sono rimasto molto deluso da questo film il quale dal trailer sembrava poter essere interessante. Sconsiglio il film. Solitamente amo questo genere di trame ma in questo caso mi sono annoiato dal primo momento ed ho trovato parecchie incongruenze e dettagli inutili e non chiari. Al termine del film più che ribrezzo ho provato rabbia per l'insensata conclusione della storia che, a mio parere, può essere destinata ad un pubblico molto ristretto.

[+] lascia un commento a miksco »
Sei d'accordo con la recensione di MikSco?

The App | Indice

Claudia Catalli