Terminator - Destino oscuro

Acquista su Ibs.it   Dvd Terminator - Destino oscuro   Blu-Ray Terminator - Destino oscuro

Una trama circoscritta a scene d'azione già viste Valutazione 0 stelle su cinque

di Nino Pellino

Feedback: 20195 | altri commenti e recensioni di Nino Pellino
sabato 2 novembre 2019

Da grande appassionato della saga, dopo aver visto questo ultimo capitolo, la mia considerazione personale è che il quarto episodio dal titolo "Terminator Salvation" al momento è l'ultomo film che degnamente ha chiuso l'epica storia della serie. Difatti in quest'ultima pellicola, tutta la logica concettuale viene completamente stravolta ed inoltre mi sono annoiato nel vedere le solite scene d'azione che per me rappresentano una sorta di copia e incolla di situazioni già viste. Comunque, a livello di stile, ritengo ottimi i prim i 20 minuti nei quali perlomeno si vede la mano di James Cameron, in qualità di produttore. Premesso che i primi due storici capitoli di questa saga per me restano ineguagliabili e dunque i migliori, se ad esempio dovessi fare un confronto tra quest'ultimo e "Terminator 3", decisamente preferisco il terzo episodio in quanto almeno prosegue il filo logico dei suoi predecessori pur non essendo stato in se particolarmente innovativo. In concliusione, per me "Terminator" si conclude con il quarto capitolo, mentre gli ultimi due sono completamente da dimenticare in quanto stravolgono tutta la storia e poi non mi hanno trasmesso particolari emozioni nel vederli.

[+] lascia un commento a nino pellino »
Sei d'accordo con la recensione di Nino Pellino?

Ultimi commenti e recensioni di Nino Pellino:

Vedi tutti i commenti di Nino Pellino »
Terminator - Destino oscuro | Indice

giovedì 31 ottobre 2019