Quattro anni dopo aver assistito agli orrori del brutale regime mel
fittizio Turgistan, un miliardario americano che ha fatto fortuna con i magneti e la tecnologia, finge la sua morte è forma una squadra di vigilanti per eliminare i criminali è i terroristi che il mondo non può perseguire.
Conosciuto come Uno (il miliardario) recluta altri cinque membri che hanno abbandonato il proprio passato per unirsi alla squadra: Due (la spia), Tre (il sicario), quattro ( il parkour Runner e ladro), Cinque ( il medico) e sei (l'autista).
Si percepisce già ad inizio film dalla frenesia dalle scene d'azione che già intuisci che ad dirigere la pellicola è proprio lui, lo specialista dei ”Action Movie" Sir Michael Bay. Si proprio lui quell regista che nella sua carriera ha fatto quasi venire l' esaurimento nervoso ha tanti attori è collaboratori, se non stai al suo ritmo forsennato sei tagliato fuori!
Ma una cosa è certa quando è lui ad dirigere non ci si annoia mai, soprattutto se ti piacciono i film d'azione, il godimento è assicurato! Sparatorie, esplosioni e inseguimenti mozzafiato e tanto altro ancora.
ma alla fine facendo i conti questa pellicola ha un po' deluso le aspettative con un Michael Bay sotto tono e non al Top dei suoi film, una colonna sonora fuori luogo salvo su alcune scene è un cast non al 100 percento.
Piú apprezzabile verso il finale dellla pellicola dove la sceneggiatura è meglio"ritmata” e meno "caotica".
La pellicola è distribuita da Netflix .
[+] lascia un commento a jean »
[ - ] lascia un commento a jean »
|