L'Uomo sul Treno - The Commuter

Acquista su Ibs.it   Dvd L'Uomo sul Treno - The Commuter   Blu-Ray L'Uomo sul Treno - The Commuter

Un ottimo classico Neeson! Valutazione 4 stelle su cinque

di MotherDemon

Feedback: 863 | altri commenti e recensioni di MotherDemon
giovedì 17 maggio 2018

Ho visto di recente 'L'uomo sul treno' e che dire: abbiamo a che fare con un classico action thriller ma fatto veramente bene! Abbiamo un'ottima recitazione del grande Liam Neeson, un ritmo incalsante che ti coinvolge sin dai primi minuti del film, una valida sceneggiatura ed un interessante colpo di scena finale:  niente male, direi! Quindi concludo dicendo che il film non brillerà in originalità, ma merità assolutamente di essere guardato.

[+] lascia un commento a motherdemon »
Sei d'accordo con la recensione di MotherDemon?

Ultimi commenti e recensioni di MotherDemon:

Vedi tutti i commenti di MotherDemon »
L'Uomo sul Treno - The Commuter | Indice

1° | samanta