Red Zone - 22 Miglia di Fuoco

Acquista su Ibs.it   Dvd Red Zone - 22 Miglia di Fuoco   Blu-Ray Red Zone - 22 Miglia di Fuoco

film senz''anima Valutazione 1 stelle su cinque

di tommy

Feedback: 288 | altri commenti e recensioni di tommy
sabato 30 ottobre 2021

La presenza di due attori di grosso calibro come Mark Wahlberg e John Malkovich non salva la mediocrità di questo film che mi ha profondamente deluso. muttley72 ne ha descritto solo una parte delle negatività, come "telecamere (troppo) nervosamente "sballottate" nelle scene...effetto "mal di mare" per lo spettatore ecc.".
Ma la punta di diamante dell'insofferenza è nei dialoghi eccessivamente "schizofrenici", come quello di Mark che sembra un robot che parla alla velocità della luce senz'anima.

[+] lascia un commento a tommy »
Sei d'accordo con la recensione di tommy?

Ultimi commenti e recensioni di tommy:

Vedi tutti i commenti di tommy »
Red Zone - 22 Miglia di Fuoco | Indice

Emanuele Sacchi