Il lento inverno

Un film di Andrea Sbarretti. Con Paolo Dimarco Brunelli, Pierluigi Bernardini, Claudia Draghi, Maurizio Penconi, Stefania Tozzi, Domenico Benedetti Valentini, Barbara Celesti.
continua»
Drammatico, - Italia 2018.
   
   
   

Film Il lento inverno Valutazione 0 stelle su cinque

di


Feedback:
lunedì 6 maggio 2019

Ho visto il film ieri pomeriggio e devo dire che mi ha veramente emozionato ed in fine commosso nella scena finale che non sto a raccontare altrimenti svelerei la sorpresa. Il film racconta di una famiglia del posto che nonostante i danni causati dal terremoto decide di continuare a vivere e lavorare non spostandosi dal luogo in cui si trova. Il film secondo me intende dare una speranza per la popolazione di Norcia affinché possa esserci una rinascita e la scena finale lo dimostra. La famiglia non si è mai persa d'animo a parte un componente che ha avuto un attimo di esitazione ma poi è tornato alla realtà. Io consiglio a tutti di vedere questo film perché è ricco di valori, di emozioni, di sensazioni che si stanno perdendo con la vita frenetica di oggi. Li a Norcia il tempo si è fermato......tutto va più lentamente, anche l' inverno. .... Approfittate in questi giorni per vedere il film al Politeama di Terni ore 16. Complimenti vivissimi al regista Andrea Sbarretti e a tutto il cast, continuate così, siete bravissimi, avete colto alla perfezione i sentimenti, le emozioni e i pensieri della gente.....Congratulazioni. Elisabetta Di Carlo

[+] lascia un commento a »
Il lento inverno | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | marco santillani
  2° | folignoli
  3° | simona proietti
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità