Fullmetal Alchemist

Fullmetal Alchemist live action no grazie

di GreedMP

lunedì 19 febbraio 2018

Il film live action di Fullmetal Alchemist è un completo flop, creatore di grandi aspettative al suo annuncio in realtà il film si rivela come l’ennesimo fallimento nel portare su grande schermo con attori in carne ed ossa un manga giapponese, basti guardare a film come Dragonball Evolution o Attack on Titan. Il lungometraggio narra le vicende dei fratelli Elric in un modo a dir poco storpiato rispetto rispetto all’opera originale, vengono tagliati personaggi importanti ai fini della comprensione e dello svolgimento della trama e con essi anche linee narrative fondamentali. Se gli effetti speciali possono essere considerati di qualità medio-alta la storia, al contrario, è un mix di eventi realmente accaduti all’interno dell’opera originale e arrangiamenti di fantasia. Sconsiglio a chiunque sia un fan la visione, ci si troverebbe solo a provare una gran rabbia per come è stata sfregiata un’opera di livello come quella creata da Hiromu Arakawa.

[+] lascia un commento a greedmp »
Fullmetal Alchemist | Indice

1° | greedmp