Conspiracy - La cospirazione

Acquista su Ibs.it   Dvd Conspiracy - La cospirazione   Blu-Ray Conspiracy - La cospirazione

Ottimo lavoro per Shintaro Shimosawa Valutazione 4 stelle su cinque

di Mother Demon

Feedback: 863 | altri commenti e recensioni di Mother Demon
domenica 30 ottobre 2016

Una piccola parentesi prima di iniziare: ho letto tanti commenti negativi su questo film ma non mi trovo minimamente d'accordo e sono veramente scioccato nel notare che alla gente non sta mai bene niente! Detto questo, passo alla recensione. Il thriller di Shintaro Shimosawa dimostra essere un thriller con una regia molto convincente, una fotografia cupa da far venire i brividi ed un cast davvero stellare. Nonostante sia un legal thriller, è riuscito a coinvolgermi pienamente, facendomi restare molto teso e sorprendermi con un finale davvero inaspettato. Questa cosa mi ha veramente stupito perchè generalmente questo tipo di thriller mi annoia particolarmente. Quindi consiglio la visione di questo legal thriller. :)

[+] lascia un commento a mother demon »
Sei d'accordo con la recensione di Mother Demon?

Ultimi commenti e recensioni di Mother Demon:

Vedi tutti i commenti di Mother Demon »
Conspiracy - La cospirazione | Indice

1° | peer gynt