L'estate addosso

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'estate addosso   Dvd L'estate addosso   Blu-Ray L'estate addosso
Un film di Gabriele Muccino. Con Brando Pacitto, Matilda Anna Ingrid Lutz, Taylor Frey, Joseph Haro, Guglielmo Poggi.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 103 min. - Italia 2016. - 01 Distribution uscita mercoledì 14 settembre 2016. MYMONETRO L'estate addosso * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film che sa emozionare Valutazione 0 stelle su cinque

di LauraTirloni

Feedback: 2 | altri commenti e recensioni di LauraTirloni
venerdì 8 marzo 2019

Ho dato 5 stelle a questo film per ripagarlo delle belle emozioni che mi ha regalato. Ci sono relazioni e incontri che ci cambiano, così come esperienze. Arrivano quando meno te l'aspetti e ti rimangono addosso per sempre. E ti regalano ricordi indelebili. Di questo parla il film di Muccino. Un film nostalgico che emoziona chi sa emozionarsi

[+] lascia un commento a lauratirloni »
Sei d'accordo con la recensione di LauraTirloni?

Ultimi commenti e recensioni di LauraTirloni:

L'estate addosso | Indice

Paola Casella