Bianconeri - Juventus Story

Acquista su Ibs.it   Dvd Bianconeri - Juventus Story   Blu-Ray Bianconeri - Juventus Story  

Stupendo! Valutazione 5 stelle su cinque

di p.marmi86

Feedback:
giovedì 3 novembre 2016

emozionante e commuovente! Non capisco perche' abbia cosi poche stelle su questo sito perche' io l'ho visto al cinema insieme ad un bel gruppo di persone, juventini ma anche due amici non juventini ma curiosi di film e di questo film sulla juve quasi "da hollywood" ed e' piaciuto a tutti. Noi juventini ovviamente a un livello diverso da loro ma la storia l'ho trovata coinvolgente e da vero film, non solo l'elenco di vittorie e coppe come i soliti compilation di DVD etc (ne posseggo tutte :)) . Spero che esca il DVD perche' lo comprero sicuramente. Bel regalo e bellissima esperienza davvero.

[+] lascia un commento a p.marmi86 »
Sei d'accordo con la recensione di p.marmi86?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Bianconeri - Juventus Story | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Emanuele Sacchi
Pubblico (per gradimento)
  1° | intillimani
Immagini
1 | 2 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
lunedì 10 ottobre 2016
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità