Bianconeri - Juventus Story

Acquista su Ibs.it   Dvd Bianconeri - Juventus Story   Blu-Ray Bianconeri - Juventus Story

p.marmi86 giovedì 3 novembre 2016
stupendo! Valutazione 5 stelle su cinque

emozionante e commuovente! Non capisco perche' abbia cosi poche stelle su questo sito perche' io l'ho visto al cinema insieme ad un bel gruppo di persone, juventini ma anche due amici non juventini ma curiosi di film e di questo film sulla juve quasi "da hollywood" ed e' piaciuto a tutti. Noi juventini ovviamente a un livello diverso da loro ma la storia l'ho trovata coinvolgente e da vero film, non solo l'elenco di vittorie e coppe come i soliti compilation di DVD etc (ne posseggo tutte :)) . Spero che esca il DVD perche' lo comprero sicuramente. Bel regalo e bellissima esperienza davvero.

[+] lascia un commento a p.marmi86 »
sofiamarmor martedì 1 novembre 2016
film emozionante e diverso dai soliti dvd di gol Valutazione 5 stelle su cinque

Il film mi e' piaciuto moltissimo. L'ho trovato una vera sorpresa, non quello che mi aspettavo ma una storia raccontata in maniera diversa e nuova. Effetti visivi molto ben fatti che ti trasportavano all'interno della scena. Ho trovato la voce di Giannini familiare e come se mi stesse veramente raccontando una storia. bellissimo.

[+] lascia un commento a sofiamarmor »
sofiamarmor lunedì 17 ottobre 2016
un viaggio bellissimo! Valutazione 5 stelle su cinque

Visto la prima sera al cinema e sono tornata il mercoledi! Piu docufilm che altro ma pieno di emozioni e bellissimi ricordi. Consiglierei a tutti gli juventini per una esperienza davvero unica e diversa dalle solite cose che siamo soliti vedere per quanto riguarda il calcio.

[+] lascia un commento a sofiamarmor »
intillimani martedì 11 ottobre 2016
un'autentica ciofeca. Valutazione 1 stelle su cinque

La storia della casa reale Agnelli: un film più per appassionati delle monarchie europee (reali d' Inghilterra in primis tant'è che gli Agneli parlano in inglese e vengono sottotitolati, sic) che per amanti della Juventus. Delle tante imprese della storia calcistica bianconera non c'è quasi traccia, di tanti gol poco e niente (in compenso ci sono quelli dell'interista Milito e tanti primi piani di Berlusconi e Moratti, risic) e di tanti campioni compare solo Platini in quanto figlioccio dell'Avvocato. In compenso ci sono le pagine nere, compresa la sconfitta dell'ultima di campionato a Perugia. Non fosse per la denuncia dei torti della farsa calciopoli, il film sembrerebbe girato da degli antijuventini. [+]

[+] lascia un commento a intillimani »
Bianconeri - Juventus Story | Indice

Emanuele Sacchi