Bianco di Babbudoiu

Acquista su Ibs.it   Dvd Bianco di Babbudoiu   Blu-Ray Bianco di Babbudoiu

se le recensioni le scrivono gli amici Valutazione 1 stelle su cinque

di Armando14

lunedì 21 marzo 2016

Tra gli amici degli attori in Facebook ho trovato questo appello: IMPORTANTISSIMO, se avete visto il film o cmq dopo che lo avrete visto, (ci conto), ci piacerebbe che lo votaste sul sito dell Coming Soon! basta cliccare sulle stellette Emoticon grin OVVIAMENTE 5 STELLE Emoticon tongue , se invece non siete d'accordo, come il 90% delle persone, con la recensione che hanno fatto su MYMOVIES dovete registrarvi e cliccare sul no alla destra della recensione! (lascio il link a fine post) GRAZIEE Stefano Galeano Cristina Posadinu Cristian Demartis Marco Amir El Meligi Maria Bianco Marco Fois Gianluca Corona Marco Scanu Jacopo Falugiani Rita Negroni Barbara BW Maria Irene Kami Sergio Pintore Sergio Areste Marco Shinjirhcp Corda Elisabetta Daga Simona Puttolu Simone Denti Alberto Mazzaro Alberto Atzori Lucia Tidore Valerio Tiloca. Se le recensioni le scrivono gli amici allora che gusto c'è? due dei taggati corrispondono già, gli altri sono pseudonimi

[+] lascia un commento a armando14 »
Sei d'accordo con la recensione di Armando14?

mgrazia75 mercoledì 23 marzo 2016
gli amici

Armando14 per fortuna il mondo è bello perché vario, vario di opinioni, punti di vista e criticità che se costruttive aiutano a crescere e migliorarsi. Il film è piacevole e divertente, davvero bello e di grande promozione culturale e paesaggistica. Forse sono di parte perché amica del regista, attori e del cast di produzione?? Forse! Ti auguro di circondarti di amici così..aiutano a vivere e ad amare la vita! Ritorna al cinema ..

[+] lascia un commento a mgrazia75 »
Bianco di Babbudoiu | Indice

Paola Casella