Bianco di Babbudoiu

Acquista su Ibs.it   Dvd Bianco di Babbudoiu   Blu-Ray Bianco di Babbudoiu

lizzy sabato 9 luglio 2022
un''occasione particolarmente sprecata... Valutazione 0 stelle su cinque

Un vero peccato.
Mi sarei aspettato abbastanza di più da Pino e gli Anticorpi, onestamente.

Certo, questo lavoro è veramente ben poca cosa: con una direzione "seria" e una sceneggiatura accurata si sarebbe potuta tirar fuori una vera esilarante commedia.
In fondo l'idea di base non sarebbe male e la verve degli abitanti della Sardegna, unita a certe figure "mitologiche" tipo Benito Urgu, che qua è veramente delizioso nel suo "gaio" personaggio, assieme a certi usi e costumi, avrebbero potuto tirar fuori qualcosa sulla falsariga del simpaticissimo "L'uomo che comprò la Luna". [+]

[+] lascia un commento a lizzy »
roby82 domenica 3 settembre 2017
carino! Valutazione 3 stelle su cinque

Ok non è un capolavoro, ma se vogliamo parlare di tutti gli scarsissimi comici che a Colorado fanno la felicità dei soli milanesi che riescono a ridere di ogni comico che fa una smorfia e che i produttori "Abatantuono in primis" cercano di trasportare al cinema, possiamo dire che almeno Pino & gli anticorpi sono riusciti nell'intento di fare un prodotto carino. E non mi riferisco al Bianco di Babbudoiu che poi è rosso, ma del film che riesce cmq a strappare qualche risata, e a far passare un ora e mezza in maniera spensierata e divertente lo spettatore. Per la serie "meglio di tante cagate!" Voto 7. P.s.....epica la scena della serenata! Ahahahahahahahahaha!!!!

[+] lascia un commento a roby82 »
kyotrix domenica 2 ottobre 2016
ho retto 15 minuti... Valutazione 1 stelle su cinque

Lasciamo perdere..

[+] lascia un commento a kyotrix »
aristoteles giovedì 22 settembre 2016
la sardegna meritava ben altro. Valutazione 1 stelle su cinque

Sono rimasto sorpreso dalle molte recensioni positive,per quanto mi riguarda,Pino e gli Anticorpi ci regalano davvero poco in un film abbastanza piatto e noioso.
Purtroppo non si smette con la cattiva abitudine odierna di prelevare comici di ordinaria amministrazione da cabaret televisivo,in questo caso Colorado, e trasformarli in attori consumati.
Ultimamente il cinema italaino sta facendo pessima selezione.
L'ambientazione della splendida Sardegna poteva essere sfruttata in maniera migliore,ma non avviene neanche questo.
I dialoghi sono intrisi di lentezza cosmica e le battute sembrano più da humor inglese,tuttavia siamo in Italia e non possono funzionare al meglio. [+]

[+] lascia un commento a aristoteles »
astromelia domenica 21 agosto 2016
flop Valutazione 1 stelle su cinque

spiacente,ma pino e gli anticorpi funzionano meglio in tv,il film è solo un'immagine pubblicitaria della sardegna fin troppo facile da riprodurre,soliti stereotipi e lunghe pause tra una frase e l'altra di una staticità unica,peccato mi aspettavo risate che non sono venute,bazzoni mal utilizzato,se l'intento era quello di essere un prodotto godibile,il risultato ha fatto cilecca,cari fratelli manca tornate a fare i comici in tv...

[+] lascia un commento a astromelia »
mister prudente mercoledì 17 agosto 2016
rosso di babbudoiu Valutazione 2 stelle su cinque

Non c'è volgarità e tra tutti i comici di Zelig che hanno provato a fare cinema questo,forse, è uno dei meno peggio.
Non di va assolutamente oltre la sufficienza, tra gag di basso livello e simpatiche sfide tra paesani all'ultimo cicchetto o a sfondare immacolate saracinesche.
Il maiale saltellante poi sarebbe meglio metterlo in un bel piatto con tanto di limone in bocca,almeno per chi non è vegano.
Ritornando alla sceneggiatura non è schifezza pura,purtroppo se voleva essere un film comico non riesce nell'intento di far ridere, piuttosto in alcuni momenti fa riflettere viste le numerose pause narrative derivanti da dialoghi alquanto noiosi. [+]

[+] lascia un commento a mister prudente »
markataris mercoledì 10 agosto 2016
davvero scadente Valutazione 1 stelle su cinque

Le mie aspettative erano già abbastanza basse non avendo mai sentito parlare di questo film ma dopo la visione sono rimasto davvero amareggiato. Il film è davvero pessimo, battute forzate ispirate alla comicità che ha reso celebri Pino e gli anticorpi ma che su pellicola davvero non rendono. Ho cercato di ridere in tutti i modi ma , la comicità scadente e la recitazione davvero di basso livello ,non me l'hanno permesso. In conclusione è davvero un film mediocre per non dire pessimo, sconsiglio la visione; se avete voglia di fare 4 risate il film non fa al caso vostro.

[+] lascia un commento a markataris »
_anna_ martedì 22 marzo 2016
pino e gli anticorpi non deludono mai!! Valutazione 4 stelle su cinque

bravi gli attori emergenti e bravissima la Murino!! Dire un applauso a tutti! Bravissimiiiiiii

[+] lascia un commento a _anna_ »
armando14 lunedì 21 marzo 2016
se le recensioni le scrivono gli amici Valutazione 1 stelle su cinque

Tra gli amici degli attori in Facebook ho trovato questo appello: IMPORTANTISSIMO, se avete visto il film o cmq dopo che lo avrete visto, (ci conto), ci piacerebbe che lo votaste sul sito dell Coming Soon! basta cliccare sulle stellette Emoticon grin OVVIAMENTE 5 STELLE Emoticon tongue , se invece non siete d'accordo, come il 90% delle persone, con la recensione che hanno fatto su MYMOVIES dovete registrarvi e cliccare sul no alla destra della recensione! (lascio il link a fine post) GRAZIEE Stefano Galeano Cristina Posadinu Cristian Demartis Marco Amir El Meligi Maria Bianco Marco Fois Gianluca Corona Marco Scanu Jacopo Falugiani Rita Negroni Barbara BW Maria Irene Kami Sergio Pintore Sergio Areste Marco Shinjirhcp Corda Elisabetta Daga Simona Puttolu Simone Denti Alberto Mazzaro Alberto Atzori Lucia Tidore Valerio Tiloca. [+]

[+] gli amici (di mgrazia75)
[+] lascia un commento a armando14 »
elisa! domenica 20 marzo 2016
la sardegna alla riscossa ! Valutazione 3 stelle su cinque

Film divertente, bravi gli attori.

[+] lascia un commento a elisa! »
pagina: 1 2 3 »
Bianco di Babbudoiu | Indice