A Good Marriage |
||||||||||||
Un film di Peter Askin.
Con Joan Allen, Kristen Connolly, Anthony LaPaglia, Stephen Lang.
continua»
Thriller,
- USA 2014.
Acquista »
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
un errore imperdonabile
di HappyFrancyFeedback: |
venerdì 30 maggio 2025 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Non solo non assolutamente fedele al libro ma c'è un dettaglio che disapprovo completamente il protagonista regala un paio di orecchini alla moglie due pesci dicendole che quello è suo segno ora quell'attrice di cui non ricordo il nome neanche ma che di sicuro non non ha nessun tipo di fascino Neanche l'ho vista che sapevo che era una vergine il segno della vergine come si può confondere un pesce con una vergine come si può interpretare e fare interpretare un ruolo così significativo e tra l'altro voluto con una spilungona fredda senz'anima mi dispiace io finisco di vedere il film ai primi cinque minuti forse Non lo continuo perché questo dettaglio che per voi sarà stupido per me di base dare importanza si deve scegliere bene un'attrice protagonista si deve scegliere molto bene e se pecchi con queste cose puoi anche avere la scenografia migliore l'attrice protagonista maschile migliore perché lo è ma un errore simile è indiscutibilmente un fallimento tra l'altro in rapporto a uno dei più grandi scrittori di horror di tutto il pianeta contemporaneo, chiaramente Edgar Aleppo si sarebbe suicidato con una corda di rovi e fatto mangiare da un gatto per questa mancanza stupida
[+] lascia un commento a happyfrancy »
|
|