Scary Movie 5

Acquista su Ibs.it   Dvd Scary Movie 5   Blu-Ray Scary Movie 5
Un film di Malcolm D. Lee. Con Ashley Tisdale, Simon Rex, Erica Ash, Katt Williams, Gracie Whitton.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2013. - Lucky Red uscita giovedì 18 aprile 2013. MYMONETRO Scary Movie 5 * 1/2 - - - valutazione media: 1,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

TRAGICAMENTE TRISTE Valutazione 1 stelle su cinque

di GianlucaRinaldi

Feedback: 2211 | altri commenti e recensioni di GianlucaRinaldi
martedì 9 settembre 2014

L'unico vero motivo per cui mi sento in dovere di scrivere su questo obbrobrio é per ammonire l'innocente spettatore (fan della saga di Scary Movie, come il sottoscritto) ad evitare il quinto capitolo come una puledra in calore eviterebbe la domatura. ... (attimo di contenimento della rabbia) ... NON SI PUÒ NEANCHE LONTANAMENTE PENSARE DI FARE UN FILM DI SCARY MOVIE SENZA CINDY E BRENDA!!!!!!!! Apparte il mio personalissimo giudizio, è la commedia demenziale più tragicamente triste che abbia mai visto (ancora peggio di "Horror Movie"). Diverte come un cinghiale divertirebbe un igienista dentale. Fatto da cani.

[+] lascia un commento a gianlucarinaldi »
Sei d'accordo con la recensione di GianlucaRinaldi?

Ultimi commenti e recensioni di GianlucaRinaldi:

Vedi tutti i commenti di GianlucaRinaldi »
Scary Movie 5 | Indice

1° | renato volpone