Wrong Turn 5: Bloodlines

Acquista su Ibs.it   Dvd Wrong Turn 5: Bloodlines   Blu-Ray Wrong Turn 5: Bloodlines

Splatter e torture! Valutazione 1 stelle su cinque

di purplerain

Feedback: 6459 | altri commenti e recensioni di purplerain
venerdì 25 gennaio 2013

Splatter per gli amanti del genere, ricco di stereotipi e di banalità!! Il più classico gruppo di ragazzi, tra uomini belli e donne bellissime sempre pronte a mettere in mostra le grazie che Madre Natura ha loro gentilmente donato, si reca in una cittadina per assistere alla mitica festa di Halloween, festa alla quale parteciperanno anche i nostri amici cannibali, seppur non invitati!! Da questo momento comincia il festival del luogo comune e dell'improbabile: il collaboratore dei cannibali, arrestato, comincia ad avvertire gli altri che moriranno tutti; persone prese dal panico che puntualmente fuggono per essere catturati e che si ritrovano, dopo essere ovviamente svenuti, incatenati e pronti ad essere torturati in pieno stile "Hostel" e "Saw"! L'improbabile sta nel fatto che, dopo la solita ovvietà del mal funzionamento delle radio, lo sceriffo consegna alle persone arrestate fucili e armi varie per proteggersi da un nemico che ancora non conoscono. Il tutto condito dalle solite scene splatter di cannibali poco convincenti che hanno sempre la meglio!! Se poi ci mettiamo i più classici buchi di sceneggiatura, in cui assistiamo a cannibali sparati che assorbono le pallottole come aspirine, all'uomo in cella che guarisce da colpo di fucile dello sceriffo senza fare una piega e senza fare ricorso a cure allora il quadro è completo. Da vedere solo per gli amanti delle scene forti, senza ricercare significato alcuno perchè nelle pieghe del film non v'è altro che splattere  sangue,  oltre a tanta mediocrità!!

[+] lascia un commento a purplerain »
Sei d'accordo con la recensione di purplerain?

Ultimi commenti e recensioni di purplerain:

Vedi tutti i commenti di purplerain »
Wrong Turn 5: Bloodlines | Indice

1° | purplerain