End of Watch - Tolleranza Zero

Acquista su Ibs.it   Soundtrack End of Watch - Tolleranza Zero   Dvd End of Watch - Tolleranza Zero   Blu-Ray End of Watch - Tolleranza Zero
Un film di David Ayer. Con Anna Kendrick, America Ferrera, Frank Grillo, David Harbour, Shondrella Avery.
Titolo originale End of Watch. Thriller, durata 110 min. - USA 2012. - Videa uscita giovedì 22 novembre 2012. - VM 14 - MYMONETRO End of Watch - Tolleranza Zero * * * - - valutazione media: 3,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Finalmente a favore della polizia.....! Valutazione 3 stelle su cinque

di sverin

Feedback: 818 | altri commenti e recensioni di sverin
martedì 27 gennaio 2015

Da sottolineare le vicende personali, le descrizioni prettamente umane di due poveri cristi poliziotti che si espongono ai rischi dei criminali di Los Angeles senza la solita retorica anti polizia, ormai nauseante e stucchevole. I poliziotti sono al nostro servizio e questo film lo dimostra. I poliziotti rischiano e danno la vita per difendere i nostri sederi; questo è troppo spesso dimenticato e vengono accusati di violenza e fascismo.....ma si sa da dove viene la propaganda! Speriamo che inizi un nuovo corso!

[+] lascia un commento a sverin »
Sei d'accordo con la recensione di sverin?

Ultimi commenti e recensioni di sverin:

Vedi tutti i commenti di sverin »
End of Watch - Tolleranza Zero | Indice

Sito italiano