Mordimi

Acquista su Ibs.it   Dvd Mordimi   Blu-Ray Mordimi
Un film di Jason Friedberg, Aaron Seltzer. Con Matt Lanter, Jenn Proske, Chris Riggi, Ken Jeong, Diedrich Bader, Rett Terrell.
Titolo originale Vampires Suck. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 82 min. - USA 2010. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 17 settembre 2010. MYMONETRO Mordimi * 1/2 - - - valutazione media: 1,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Che vi aspettavate? Valutazione 1 stelle su cinque

di Niccorizzo

Feedback: 3624 | altri commenti e recensioni di Niccorizzo
venerdì 8 ottobre 2010

Dopo aver giurato sui miei padri di non andare a vedere questo film, alla fine ho dovuto cedere per non rimanere a casa da solo ad affogarmi nella noia. Fino ad un minuto prima ero convinto che avrei assistito ad un'altra porcata come 3ciento, con battute di dubbio gusto, scene da farti vomitare l'anima e qualche barlume di vera comicità ogni tanto. E invece mi sono dovuto ricredere...non fa ridere! E' impressionante come si siano limitati nello smontare il mito della saga amata dalle ragazzine di tutto il mondo! Anzi, se escludiamo i nomi squallidamente storpiati sarebbe la somiglianza sarebbe impressionante. Le battute veramente divertenti sono ridotte all'osso, il linguaggio è meno esplicito e la trasgressione più contenuta. Forse un passo avanti rispetto ad epic movie, ma è ad anni luce di distanza dalla genialità parodistica di alcuni scary movie. In sintesi, l'unica cosa che questo film ha smontato è stata l'attesa cresciuta negli spettatori dopo la visione del trailer (a parer mio comunque deludente), mentre la saga dei vampiri innamorati continua (purtroppo)a galoppare indisturbata.

[+] lascia un commento a niccorizzo »
Sei d'accordo con la recensione di Niccorizzo?

Ultimi commenti e recensioni di Niccorizzo:

Mordimi | Indice

1° | harry_potter